Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Saluti e bacioni a tutte le dolcine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
528
9 anni
CIAO RAGAZZE,SONO RIENTRATA, FINALMENTE IL MIO PC E STATO RIPARATO QUINDI SARò PIU PRESENTE AUGURO A TUTTE UN INIZIO DI SETTIMANA FELICE E SERENO BACIONI MARIA



Risposte (7)

virgiu
virgiu il
Buona settimana anche ate. Baci Giusi
sacre
sacre il
Ciao Maria, Giusi, Concetta e un saluto a tutte le dolcine. E' passato tanto tempo che neanche io sono riuscita a entrare, prima con l' impegni che avevo, poi una settimana fa, esattamente da ieri una settimana fa, sono entrati i ladri in pieno giorno e ci hanno preso due portatile, tra quale uno quasi nuovo e un tablet che era appena comprato serviva ai figli per lo studio e quello più vecchio lo usavo io a me bastava per quello che mi serviva, invece ora non riesco più a fare quasi niente perchè i ragazzi sono ancora con lo studio per l' esami universitari e l' ultima ha la maturità quest' anno, perciò ora vi ho lasciato un dolce per addolcirvi e nella speranza che tutto va bene da voi vi mando un bacione e desidero il meglio per voi. Tanta salute per Mela, Elsa e tutte coloro che hanno problemi di salute, perche ho perso un pò i conti con la situazione di come state. Siate felici !!! Spero di riuscire a rientrare presto almeno con un saluto, appena posso entrare al computer. Serena giornata a tutte. Scusate gli sbagli che ho fatto ma ho scritto veloce senza badare troppo alla scrittura. Ciao !!
salasso
salasso il
Ciao Sacre, mi dispiace per il furto, ma l'importante e' che non sia successo niente a voi. Grazie del pensiero. Purtroppo i dolori ci sono ancora. Proprio oggi sto iniziando una nuova cura, speriamo vada meglio. Un abbraccio a presto Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze e buon inizio settimana!!! Ciao Claudia mi dispiace x il furto anche io ci sono passata qualche mese fa, l importante è che voi stiate bene, che possiamo fare è veramente un brutto periodo, ti abbraccio, Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao ragazze e buona serata a tutte. Claudia, mi spiace per quanto ti è successo. Purtroppo quando accadono queste cose, oltre al danno economico, c'è il disagio di essere privati di strumenti che ci servono. Ma, come ti hanno già detto Enza ed Anna, l'importante è che non vi abbiano fatto del male. Un abbraccio a te e a tutte le amiche. Buon proseguimento di settimana, flavia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Bentornata cara Maria... come diamo per scontate le cose vero? E te ne accorgi solo quando ti mancano... come poter scrivere anche solo ciao in questa comunity!!! Beh, buona serata a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Maria ben tornata e' sempre un piacere leggerti ti abbraccio con affetto. Claudia mi dispiace per la brutta esperienza viviamo in mondo veramente assurdo per fortuna state bene il resto passa in secondo piano auguri ai figli per gli esami e grazie del pensiero purtroppo sono due giorni che non alzo piu la gamba vedremo. Un bacio a tutte con immenso affetyo