Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

buon giorno

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
496
9 anni
ciaooooooo a tutte Dolcinee grazie x i numerosi auguri di compleanno!siete state veramente carine,e mi sono sentita come in famiglia,anzi ...meglio.la torta purtroppo non ho avuto,io non avevo tempo di farla e nemmeno di andare a comprarla,mio compagno se fa gli auguri è tanto,lui non ci pensa a queste cose...la mia famiglia è troppo lontano,mi hanno fatto gli auguri al telefono,invece quella di mio compagno ...se ne sono dimenticati,e fin ora non si sono ricordati (mi va bene così).la mia piccola di tre anni ci teneva a preparare la torta (la corona della reggina -lei mi vede così)ma io non avevo tempo xche la piccina non dormiva,e non avevo nessuno a chi lasciarla.....pazienza,mi dispiaceva solo x Camilla perche era molto entusiasta x il mio compleanno xche voleva fare la torta....siamo già d'accordo con Rossella e Giusi,se ci sono ancora anno prossimo x 40 anni facciamo mega festa virtuale!!!! un abbraccio a tutte.Barbara PS. avete notizie di Francesca? come andata il matrimonio?



Risposte (8)

miaetua
miaetua il
Buon giorno !!!!!!!!!!!!!anche se diciamo che 'va bene così' per gli auguri di compleanno, un pò di tristezza rimane, pensa a me succede questo: ho 2 fratelli ,che stanno in piemonte, ma mai una volta si ricordano di farmi gli auguri. e sanno quanto ci tengo , e come si dice? Pazienza, tu l'anno prossimo festeggerai 40anni ed io 60 , vedrai che tutti si ricorderanno della nostra FESTA . CIAO lLo
coccianna
coccianna il
Ciao Barbara, porta pazienza purtroppo noi ci spendiamo sempre per gli altri poi quando tocca a noi ricevere qualcosa ci sono sempre quelli che si dimenticano!! Ti auguro buona domenica, un bacio, Anna Ciao Lo buona domenica anche a te!!
mela81
mela81 il
Ciao Barbara ben tornata iniziavo a preoccuparmi era da un pò che non ti leggevo,ti rinnovo gli auguri Mi dispiace che non hai festeggiato il compleanno come meritavi ma purtroppo noi essere umani non siamo tutti uguali come dice Anna porta pazienza l'anno prossimo ci saremo noi a farti una mega torta e una festa ance se virtuale noi ci siamo vedrai che quando le tue figlie saranno grandi non passerai più un compleanno senza torta ti abbraccio forte e ti auguro buona domenica. Un abbraccio forte e buona domenica ad Anna LO e tutte le amiche dolcissime
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze e buona domenica. Cara Lo, purtroppo non tutti abbiamo gli stessi valori. Per me e la mia famiglia, sia quella di origine che quella che mi sono fatta, è importantissimo festeggiare: io dirò ai miei cari AUGURI almeno 200 volte, in quel giorno, e loro fanno lo stesso con me. Poi la torta ed i regali contano meno, ma gli auguri non possono mancare. La famiglia di mio cognato invece non festeggiava mai e neppure faceva il regalo: lui ha imparato con mia sorella... C'è chi da importanza ad alcune cose e chi ad altre. L'importante è accettarlo e non sentirlo quindi come un peso, oppure far capire che per noi è importante fino a che l'altra parte lo capisce. Comunque ciò che conta davvero è l'amore che ci viene dimostrato tutti i giorni con le piccole cose: tu senti questo? Allora il resto passa in secondo piano. E la torta falla, anche se con qualche giorno di ritardo, facendola pasticciare un pò con te!!! Anche questo è un bellissimo modo di festeggiare!!! Ancora auguri. Evelin
maria111065
maria111065 il
CIAO BARBARA TI RINNOVO GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO CONDIVIDO TUTTO QUELLO CHE HANNO DETTO LE ALTRE DOLCINE ANCHE IO HO 2 FRATELLI E NON SI RICORDANO MAI DEL MIO COMPLEANNO HO FANNO FINTA DI DIMENTICARLO,PERO IN CAMBIO PRETENDONO___________--- PAZIENZA,IN COMPENSO HO MIEI GENITORI SUOCERI COGNATI ED AMICI CHE SI RICORDANO BUONA DOMENICA E BACIONI MARIA
mammina1974
mammina1974 il
grazie ragazze come sempre del conforto...Evelin hai proprio ragione....appena ho un attimo prepareremo una torta x "mammina"....sono carica.grazie e buona giornata a tutte!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Per "mammina" auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri ...un milione di volte
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Barbara,ancora tanti auguri!!!La torta quando hai tempo falla lo stesso!!La voglio vedere!!!Sei bravissima!!!Un bacio!!Elena