Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellasole

crema al burro

Creata da stellasole il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
298
11 anni
Buona sera!! vorri decorare dei muffin con la crema la burro,non l'ho mai fatta ma visto che li devo regalare mi sembramo più carini decorati..una curiusita sulla crema,se la faccio la sera e la metto sui muffin,in frigo si indurisce??purtroppo no li posso preparare al momento..grazie in anticipo



Risposte (6)

smile81
smile81 il
Non so... Io l'ho sempre fatta al momento. L'ho sempre usata per farcire e non per glassare. Sicuramente qualcuna delle utenti ti saprà aiutare di più. Mi spiace non poterti essere troppo utile! :( Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, in frigo si indurisce ma non più di tanto, e comunque poi basterà tenerli a temperatura ambiente per un pò prima di consumarli. Però dovresti coprirli con pellicola per alimenti, o metterli in un contenitore apposito, altrimenti con la ventilazione del frigo la crema tenderà a seccare. :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara. se vuoi farla e decorare in anticipo, devi poi congelare i muffins in contenitori alimentari. non hai altra possibilità, per come conosco io la cosa. buona serata. evelin
pandispagna73
pandispagna73 il
Per i muffin ti consiglio la royal icing, almeno gli inglesi e gli americani usano quella per guarnire i muffin che io sappia.
stellasole
stellasole il
missione crema la burro riuscita!!! li ho decorati e poi li ha messi in frigo e stamattina li ha consegnati,devo dire che son venuti proprio carini.grazie per i vostri consigli
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Bene, sono molto contenta. Hai fatto la foto? Posterai la ricetta, spero.. Ciao ciao