Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Biscotti misteriosi.........

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
206
11 anni
Buongiorno ragazze ieri pomeriggio, non ho avuto modo di collegarmi a internet e ho visto in ritardo i post di di mariagrazia e Daniela. Le foto che ho visitato erano tante, ma quando andavo sui loro siti non riuscivo piu' a trovare la foto dei biscotti. Pero' ieri sera sul tardi, ho pensato di caricare su la foto del libro che li ritrae così vi facilito le cose e magari comincerò la ricerca su internet con il vostro aiuto se vorrete. Ma una domanda come posso caricare la foto del libro? Così vi svelerò un po' mistero riguardo A questi buonissimi biscotti... Baci a tutte voi....



Risposte (3)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sono sempre io.... Allora, su questo sito l'unico modo per caricare una foto è creare una ricetta, dovresti scannerizzare la foto dal libro, poi eventualmente ridimensionarla nel formato giusto (max 1024 Kb) e creare una ricetta in cui allegarla. In seguito, questa ricetta fittizia la potrai anche cancellare. Se non hai uno scanner, perchè non fai di nuovo la ricerca per immagini in modo da avere a video la foto che hai visto, poi vai con tasto destro del mouse, Salva immagine con nome, e la salvi sul tuo PC. A questo punto se necessario la ridimensioni e crei la ricetta a cui allegarla. Altro non mi viene in mente...
danielasippi
danielasippi il
Segui i consigli preziosi della nostra Maga del Computer. Crea la ricetta senza ingredienti, ma solo con la foto e così magari possiamo aiutarti meglio. Ciao e buon lavoro. Daniela
cucciolona
cucciolona il
Ciao mariagrazia! Ogni volta che ti sento mi fai sentire con il cuore vicino alla mia terra! ( non che in questa dove io abiti adesso non la ami, per carita'! : ) dunque proverò a scannerizzarla sul pc. Quello non e' un problema per me! Il problema maggiore sara' quello di farla diventare più nitida possibile . In ogni caso, ci proverò nel pomeriggio. Stamani sono molto indietro con le faccende di casa.... Se ho problemi posterò qualche domanda su forum. Baci!