Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Biscotti misteriosi......... caricata immagine

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
317
11 anni
Ciao ragazze ho caricato foto su mia raccolta però la foto è piccina... come posso imgrandire i pixel?



Risposte (11)

danielasippi
danielasippi il
Cara, se apro la tua Raccolta mi esce quella di Nuvola (che non conosco). Per favore cancella la raccolta e rifalla con un altro titolo. Che sfortuna! Daniela
cucciolona
cucciolona il
ok.
cucciolona
cucciolona il
prova adesso! E fammi sapere!
danielasippi
danielasippi il
C'è ancora nuvola!
cucciolona
cucciolona il
O santo cielo! Ma come?! Riproverò a fare tutto da capo... Poi dimmi cosa esce fuori...
cucciolona
cucciolona il
C'e' qualcosa sul server che non va! Io provo a cancellare la mia raccolta, ma non si cancella!
danielasippi
danielasippi il
Hai cancellato proprio tutto? Anche la foto? Poi rifai la raccolta inserendo nuovamente la foto
cucciolona
cucciolona il
aiutooo! dimmi i passagi che devo fare per favore!
cucciolona
cucciolona il
aiutooo! dimmi i passagi che devo fare per favore!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ho ripescato nel forum la risposta che Serena della redazione ha dato tempo fa ad Arianna, che aveva i tuoi stessi problemi e così facendo ha risolto: "devi selezionare la raccolta che vuoi eliminare e cliccare su "Cancella le raccolte selezionate". Dopodiché ti comparirà una schermata con scritto "Vuoi veramente cancellare gli elementi selezionati?" dove tu dovrai cliccare "OK". Se, dopo aver effettuato queste operazioni, la raccolta non viene immediatamente eliminata, è possibile che ci sia un problema di cache. Pertanto ti consiglierei di svuotare la cache e ripetere nuovamente l'operazione. È possibile inoltre, come già riferito anche dalle altre amiche di Dolcidee.it, che sia necessario attendere qualche ora prima che il contenuto della pagina venga aggiornato".
francescaserra
francescaserra il
Mi spiace per te cucciolona. Purtroppo, anch'io ho il tuo stesso identico problema, non per una però, ma bensì per due raccolte!!!!! Torte ed antipasti. Prova una cosa, prova a scaricare la raccolta proprio dal tuo profilo e vedi un po' se così si scaricano le tue di ricette e non quelle di un'altra persona! Con le mie funziona solo seguendo questa procedura. Per cancellare la raccolta, invece, una volta che la cancelli, dovrebbe cancellarsi tutto, che io sappia. Io ho sempre fatto così. A presto, spero che il tuo piccolo problema venga rsolto presto. Ciao. :-)