Il forum dolcidee

Torna al Forum
lisa65

dolci

Creata da lisa65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
503
11 anni
Oggi vorrei preparare dei dolcetti, potete consigliarmi qualcosa? Grazie



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao lisa, per aiutarti, dovresti dirci innanzitutto se vuoi fare biscotti, torte o dolci al cucchiaio. perchè di buono ci sono tantissime ricette. pensa che già solo io ne ho talmente tante da averle postate in 3 raccolte diverse TORTE & C:, MORBIDE DOLCEZZE e BISCOTTANDO. se non hai idee precise comincia a guardare li oppure dimmi che tipo di dolce vorresti fare. ciao e aspetto notizie. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao Lisa. Ti consiglio di andare nella sezione "dolci ricette" e digitare "dolcetti". Usciranno 13 pagine tra le quali sicuramente troverai quello giusto per te. In alternativa digita "pasticcini". Belinda
lisa65
lisa65 il
Volevo fare dei dolcetti tipo pasticcini.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
allora ci sono le ricette di BON BON, di CANNOLI e CANNONCINI, di CROSTATE che puoi fare più piccole e diventano CROSTATINE, di MUFFIN e CUPCAKE. basta che digiti una qualsiasi di queste parole e non ti resterà che l'imbarazzo della scelta. io , per esempio, ti consiglio i miei muffins con ricotta e gocce di cioccolato: sono facili, veloci e buonissimi, ma c'è davvero tanto. spero di averti aiutata. evelin
francescaserra
francescaserra il
Ciao Lisa, prova a dare un'occhiata anche alle mie ricette. Se vuoi dei pasticcini, io ti consiglio di provare a fare i cigni, trovi la ricetta proprio sotto il nome di "Cigni". L'ho pubblicata qualche giorno fa, se ti fa piacere provala. Ti assicuro che sono non solo belli da vedere, ma anche buoni da mangiare. A presto. Ciao. :-)
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, se vuoi fare dei biscottini, ti posso consigliare i Biscotti bigusto con granella di nocciole che ho postato io, chi li ha provati di solito li ha graditi. Li trovi nel mio profilo, fra le ricette e nella raccolta dedicata ai biscotti.
danielasippi
danielasippi il
Ciao Lisa, io ho una raccolta che si chiama "Uno tira l'altro" oppure nella raccolta "Crema e biscotti" puoi trovare la ricetta per i biscotti o le crostatine. Buona ricerca. Daniela