Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

E' tempo di feste...

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
287
11 anni
Care amiche è ora di pensare al compleanno del mio secondogenito. Il mio cucciolo domenica compie 5 anni. Ho in mente qualche idea, ma devo ancora concretizzarle. Prima su tutte la torta: adora i barbapapà e vorrei una bella torta ma dal gusto semplice. Poi devo pensare al salato, al resto dei dolci, alle decorazioni... Insomma ho un bel po' da fare! Inoltre il mio Tommo ha la febbre quindi sono inchiodata a casa, anche il resto della comitiva (me compresa) ha il raffreddore, Simone (il quasi festeggiato) ha la tracheite, io e mio marito continuiamo a starnutire. Speriamo di riprenderci presto... Nel frattempo vi auguro una buona giornata. Daniela



Risposte (10)

catena
catena il
In questo caso è d'obbligo fare gli auguri al piccolo, ma sono indispensabili gli auguri di una pronta guarigione... A tutti... Vedrai che farai tutto in modo da rendere bella la festa di tuo figlio... Poi avrà cmq la sua famiglia a renderla speciale... Ciao Antonella
smile81
smile81 il
Non ci conosciamo un granché perchè ultimamente sono stata un po' assente, ma ti ringrazio per le belle parole. E grazie per gli auguri. Daniela
feli86
feli86 il
Ciao Daniela,buona guarigione a tutti in famiglia, x gli auguri al piccolo rimandiamoli a domenica......buona giornata,Pina :))
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
prima di tutto auguri alla famiglia completa per la salute, auguri al quasi festeggiato anche per il quasi compleanno e... pensa positivo: al massimo avrete come sospiti anche i virus che, quel giorno, saranno così presi a mangiarsi le tue prelibatezze, che non vi faranno dispetti!!! AUGURIIIIIIIII evelin
ari65
ari65 il
Cara Daniela, riguardo agli starnuti sei in buona compagnia: non sò quanti pacchetti di fazzolettini ho fatto fuori ed ho una voce quasi tenorile! Fortuna che questo tipo di malanni passa in fretta quindi per domenica sarete sicuramente in perfetta forma!!!!!;) Visto che sei in fase di preparativi mi permetto di proporti la mia raccolta "Bocconcini" dove potrai trovare idee salate veloci e gustose. Fammi sapere e Buona Guarigione a tutti!!! Arianna
danielasippi
danielasippi il
Ciao Danielina! Metti un cartello fuori dalla porta con scritto "Si dispensa i virus dalle visite" chissà che non se ne vadano! Buoni preparativi e un bacino al piccolo moschettiere! Daniela :)
smile81
smile81 il
Grazie a tutte per gli auguri sia x i preparativi che x la salute. X Ari: guarderò senz'altro la tua raccolta, forse è colpa del raffreddore ma sono a corto di idee. In realtà ci tengo a fare bella figura visto che alcune mamme di scuola non sono mai state a casa mia e quindi vorrei che fosse tutto perfetto... x Dany: ho provato pure con l'aspirapolvere ma il virus sta lì annidato in gola! Dice che da me si sta troppo bene. Tra la stufa a legna che arde, i miei biscotti di Halloween che sforno in quantità industriali (che tra l'altro fuori scuola vanno a ruba) e l'aria natalizia che si inizia a respirare da me... Insomma si è accasato! Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
ciao DANIELINA auguri al tuo bimbo per il compleanno, e'' un baciotto al piccolo Tommo ,mamma tante coccole e' la medicina giusta!!! ISA
chiccolino
chiccolino il
Innanzi tutto tantissimi auguri di pronta guarigione a tutte la family,quasi festeggiato compreso...poi gli auguri a Simone per il compleanno li facciamo domenica! Per quanto riguarda le idee,ti posso dare un paio di dritte ultrarapide: i GRISSINI RIPIENI (pensa che ne ho fatto un'infornata stamattina alle 6:30 perchè Vanessa andava in gita e se li voleva portare come merenda!!!!) e i TARTUFINI (che sono anche un'idea furba per riciclare i pezzi di torta che si scartano per rendere il dolce bello rifinito prima di ricoprirlo!). Li trovi entrambi nel mio profilo. Mi raccomando:guarite presto!!! Belinda
giocice
giocice il
Ciao Danielina! Ma manda via i virus, fai a tutti le loro piccole valige e spediscili fuori dalla porta senza cappottino....vedrai!!! Scherzi a parte: sabato ho festeggiato il compleanno del mio Chicco e ho fatto cose semplici, veloci e molto buone, adatte ai bambini. Ho preparato i muffin con gocce di cioccolato di Daniela, una loro variante con l'aggiunta di 50 gr di cacao amaro, una bella crostata, un pesce alla nutella, dei biscottini di frolla inzuppati per metà nel cioccolato fondente, dei filoncini al latte dove ho messo gli affettati, pizza schiaccia e la torta, della quale devo postare ancora foto e ricetta (tra l'altro la ricetta è semplice, ma mi è venuta l'ispirazione di decorarla con Tom e Jerry in pdz!!!). Facci sapere se hai bisogno di idee o di qualche ricetta in particolare!! Buona guarigione a tutti e buon compleanno! Bacioni ai 3 moschettieri!!! Bea