Il forum dolcidee

Torna al Forum
spolly

Dolcetti in dono...

Creata da spolly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
298
11 anni
Buona sera a tutte...finalmente mi sono riappropriata del computer potendo così scrivervi...mancano 20 giorni a Natale e dovrei già pensare che dolci preparare dal momento che quelli che preparo oltre che per consumo familiare e per augurio dovrei impacchettarli e portarli dalla suocera e si sa non si vuol mai fare brutta figura figuriamoci con lei...e volevo chiedervi voi cosa preparerete? Che mi consigliate di fare? Già so niente di tipico perchè c'è la mamma della suocera che ci pensa!!!



Risposte (7)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, ma vuoi fare dei biscotti? Vai nelle Raccolte e cerca quelle relative al Natale: lo scorso anno ne abbiamo postate diverse. Oppure vai in Dolci Ricette e digita biscotti in cerca nelle ricette. Buona ricerca. Daniela :)
coccianna
coccianna il
potresti preparare i cantuccini o i ricciarelli.......!!!! se cerchi troverai sicuramente qualcosa, ciao Anna!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io prepraro biscotti alla cannella cui do la forma di campana e albero tridimensionali (trovi la ricetta e la foto sul nostro blog www.maninpastaqb.blogspot.com) oppure zenzero e spezie con la stessa forma (trovi la ricetta qui sul mio profilo), e il panettone fatto da me, la cui ricetta scriverò e posterò oggi, appena avrò un momento libero. buona giornat. evelin
ari65
ari65 il
Ciao, io ho comprato propio ieri delle scatole di latta davvero carine e penso di riempirle con un poco di carta forno stropicciata a simulare la neve e poi tanti, tanti biscottini: Frollini di varie forme e decori (pinoli, cioccolato, codette di zucchero, granella ecc.; Rotolini farciti con la marmellata e con la Nutella e forse anche dei cioccolatini alle nocciole. Se vuoi qualche ricetta fammelo sapere. Ciao Arianna
isamaxcris
isamaxcris il
ciao, io ti consiglio i CAKE POPS di felix 1960 li ho fatti e sono buoni e belli ciao ISA
isamaxcris
isamaxcris il
Oppure i biscotti bigusto con la granella di nocciola di MGRAZIAM ,anche questi fatti il successo e' assicurato ciao ISA
spolly
spolly il
grazie ... si pensavo a dei biscotti e devo prendere la ricetta dei ricciarelli mia mamma ne sarebbe contenta... e ho pensato anche ai cake pops dovrò girovagare nella sezione ricette ,per i rotolini farciti Ari sono postati o devo chiedere a te ?? Cmq bisogna mettere le mani in pasta già dal 19