Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

buona serata

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
346
11 anni
Buona sera DOLCEZZE ,ci siete? dove siete finite tutte ?Ho inserito una nuova ricetta di muffin con il cuore di crema pasticcera ,andate a dare un' occhiata la foto la trovate nella raccolta "Muffin che passione".Sogni d 'oro un bacio ISA



Risposte (8)

feli86
feli86 il
Ciao Isa,io ci sono a momenti alterni, in questo periodo ho un sacco di cose da fare oggi non mi sono fermata un attimo.....Vado a vedere la tua ricetta a dopo...Pina :)
cucciolona
cucciolona il
ciao Isa anch'io ci sono a momenti, proprio come felix86. Per stasera credo però di aver finito...Ti ringrazio per la tua idee sul natale domani andrò sul tuo profilo per dargli un'occhiata! Adesso vado a riposarmi un pò! Buona serata!
cucciolona
cucciolona il
ciao Isa anch'io ci sono a momenti, proprio come felix86. Per stasera credo però di aver finito...Ti ringrazio per la tua idee sul natale domani andrò sul tuo profilo per dargli un'occhiata! Adesso vado a riposarmi un pò! Buona serata!
cucciolona
cucciolona il
ciao Isa anch'io ci sono a momenti, proprio come felix86. Per stasera credo però di aver finito...Ti ringrazio per la tua idee sul natale domani andrò sul tuo profilo per dargli un'occhiata! Adesso vado a riposarmi un pò! Buona serata!
cucciolona
cucciolona il
ciao Isa anch'io ci sono a momenti, proprio come felix86. Per stasera credo però di aver finito...Ti ringrazio per la tua idee sul natale domani andrò sul tuo profilo per dargli un'occhiata! Adesso vado a riposarmi un pò! Buona serata!
coccianna
coccianna il
Ciao Isa, io ho appena finito l ultimo impasto per il panettone (ricetta di Evelin)... ora deve lievitare e speriamo bene!!!! Oggi tutte sparite!!!!! ciao Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
vista, commentata e votata. evelin
danielasippi
danielasippi il
Isa vado subito a vedere i tuoi muffin. Notte :)