Il forum dolcidee

Torna al Forum
angiulina

Merende

Creata da angiulina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
411
11 anni
avete qualche idea da suggerirmi per dolcetti alla frutta,per non fare più storie con le mie figliole per mangiare la frutta?Grazie,e auguri di un anno ricco di buoni frutti,materiali e spirituali a tutti,Buon 2012.



Risposte (5)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Angiulina,tantissimi auguri anche a te! Il mio Valentino 4 anni, adora la torta di mele fatta con la ricetta di Pandispagna. Se vai sul suo profilo la trovi. Nulla ti vieta di fare delle monoporzioni...ottime per fare merenda! Molte di noi l'hanno provata e hanno pubblicato la foto! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Angi, io ho una raccolta di ricette a base di frutta. se vuoi puoi dare un'occhiatina sul mio profilo!!! augurissimi. evelin
feli86
feli86 il
Ciao Angiulina,buon anno anche a te.... io ho una raccolta con dolci alla frutta prova a vedere se trovi qualcosa....ciao Pina :))
danielasippi
danielasippi il
Ciao Angiulina e benvenuta! Buon Anno anche a te! Io ho una raccolta fatta apposta per i bambini, MANGIARGIOCANDO, ma ci sono inserite molte ricette con le verdure. Io ho nel mio profilo la Torta Biancaneve che è con le mele, oppre degli strudel, i muffin con i mirtilli e torte con le ciliegie. Per alcuni frutti ora non è stagione, me intanto dai una sbirciatina. A presto. Daniela :)
angiulina
angiulina il
Grazie a tutti per i consigli,vi farò sapere appena assaggeranno e scusate per il ritardo per la risposta. A presto,un bacio.Angela