Il forum dolcidee

Torna al Forum
spolly

Riciclo...

Creata da spolly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
325
11 anni
Ho riciclato un pandoro facendo uno zuccotto per il compleanno di mia nipote e ho scoperto che il pandoro col cioccolato bianco è una vera bontà...adesso mi è rimasto un pandoro e non so che farci dato che non amo i canditi all'interno...voi avete iniziato il riciclo??



Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, si, già riciclato l'unico pandoro che mi hanno regalato. se non ricordo male nella mia raccolta del riciclo ci sono varie ricette utili per questo. buona serata. evelin
chiccolino
chiccolino il
Io non arrivo a riciclarlo..lo adoro la mattina nel caffelatte! Belinda
simmymuffins
simmymuffins il
Ciao Carissime dolcine.. Io adoro fare il pandoro tagliandolo a fette orizzontali e bagno ogniuna di esse con del liquore poi per ogni strato sciolgo del cioccolato fondente a bagno maria e aggiungo della panna per dolci(dipende da quanto croccante o morbido volete il cioccolato) e sopra spalmo la crema di mascarpone mescolata con panna montata... Ho una foto nella mia galleria... é una bomba di calorie ma è buonissimo. Oppure prendo ogni fetta la riscaldo in padella è spalmo la nutellaaaaaaaaa... MMMMMMMM... gnam gnam.... Uffyyyyy non mi ci fate pensare che da domani sono a dietaaaaaaaaa