Il forum dolcidee

Torna al Forum
renatagermin

Come imitare il marzapane di pasticceria

Creata da renatagermin il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
536
11 anni
I lavoretti con il marzapane (pupazzetti, animaletti o frutta) che si vendono in pasticceria costano un sacco e sono un boccone ! Come poterli imitare a casa ? Grazie se avete qualche ricetta particolare Renata



Risposte (5)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Renata. Io queste cosine (che adoro!) le faccio col marzapane della PaneAngeli! Un panetto da 250 gr costa circa 4 euro (dipende da negozio). Per utilizzarlo ci devi aggiungere una certa quantità di zucchero a velo. E' ottimo anche per ricopriore le torte al posto della pasta di zucchero! La ricetta per fare il marzapane in casa non la so! Belinda
giusi-32.e-32.salvo
giusi-32.e-32.salvo il
Anch io vorrei farle, ma lo sapete che nei dintorni dove abito io non lo trovo il marzapane della pane degli angeli? è assurdo ho tutti gli ingrendienti dentro e mi manca proprio il marzapane!
chiccolino
chiccolino il
Prova a chiamare la PaneAngeli,sul sito (e anche sui prodotti) c'è il numero verde. Chiedi qual è il rivenditore più vicino e se per caso fanno anche vendita on line! Belinda
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara giusi1979, come suggerito da chiccolino, ti consiglio di contattare il nostro sponsor PANEANGELI al numero verde 800 211292, così potranno fornirti indicazioni precise in merito a dove reperirlo. Colgo l'occasione per augurare a te e alle altre Dolcine una dolce giornata! Un abbraccio, Serena Dolcidee.it
renatagermin
renatagermin il
Grazie a tutte ! Ho preso il marzapane Pane Angeli e mi metterò alla prova. Un carissimo saluto