Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Buon giorno a tutte/i....!!!

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
419
10 anni
COME VA ? Spero che tutte/i statte bene. Oggi vi voglio addolcire con due dolcetti. Date un' occhiata. Un saluto a Giusi, ,Patrizia , Flavia, Evelin, Anna, Concetta e....a tutte voi amiche di dolcidee. Un abbraccio e una serena giornata.....Claudia.



Risposte (11)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Claudia, ho sbirciato tra i tuoi dolci... ma sei bravissima!!! ti ho dato 4 muffin, buona giornata anche a te! sere
sacre
sacre il
Sono contenta che ti piacciono i miei dolci....SERE, grazie ancora dei complimenti e dei muffin...Claudia.
mammina1974
mammina1974 il
buongiorno io sono nuova da queste parte...mi chiamo Barbara torta RAFFAELLO MI SEMBRA DAVVERO BUONA la provero fra 1 mesetto x compleanno di mia sorella ,ti ho dato 4 muffin.ciaooo
feli86
feli86 il
Ciao Claudia,tutto ok...complimenti x la torta è una meraviglia non solo x gli occhi,ma anche x il palato !!!!!! baci,Pina :) Un saluto a tutte le altre amiche dolcine.....bacioni,Pina :-))
sacre
sacre il
Ciao Barbara, benvenuta tra di noi. Io l' ho fatta per uno dei miei figli per i suoi 19 anni. Sono statti tutti soddisfatti.....Grazie dei muffin. Farai un figurone se la fai per tua sorella. Claudia.
sacre
sacre il
Ciao Pina , e tutto ok. Hai ragione in cio che riguarda la torta!!! Grazie di tutto. Claudia
coccianna
coccianna il
Buongiorno Claudia, buongiorno a tutte, ho acceso ora il pc, vado a dare un occhiata, buona giornata!! Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Claudia, ti ringrazio per i saluti e per averci regalato due dolci meravigliosi (commentati e votati). Buon pomeriggio a te e a tutte le amiche dolcine. Un bacio, flavia
virgiu
virgiu il
Ciao Claudia buona giornata anche a te e buona giornata a tutte le altre dolcine. Giusi
sacre
sacre il
Grazie Giusi!!!!!!!!!!!:) Claudia.
1632363303042:fi4309
1632363303042:fi4309 il
ciao Claudia, grazie per la correzione alla mia crostata. Sai sono entrata solo da qualche giorno nella community e ancora devo capire bene il meccanismo... Buona giornata.