Il forum dolcidee

Torna al Forum
sara1783

Biscotti x colazione e altro ...

Creata da sara1783 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
362
10 anni
Buongiorno, mi sono sposata da poco e volevo preparare dei biscotti in casa per fare colazione la mattina o da mangiare in qualsiasi altro momento della giornata. Cosa mi consigliate?



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao! Dai un occhiata alla mia raccolta "biscotti" ce ne sono diversi! :) Anna
coccomio
coccomio il
ciao , ti consiglio le margheritine, biscotti fatti con la pastafrolla con al centro della marmellata con il tuo gusto preferito. Semplici e ottimi. Ciao e buon lavoro
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao io ieri ho inserito la ricetta dei biscotti di granoturco, se ti va puoi dare un occhiata!! buon pomeriggio a tutte le dolcine! sere
chiarina86
chiarina86 il
ciao! io di solito faccio la pastafrolla, con una goccia di marmellata al centro, coperti di glassa al cioccolato, puoi fare dei mini-cestini e riempirli al momento di crema con pezzi di frutta per merenda... insomma sono molto versatili! nei contenitori ermetici durano qualche giorno senza diventare molli (le creme e la frutta mettili sempre all'ultimo!)... io ho preso dei tagliabiscotti fatti a lettere... puoi lasciare un buongiorno scritto con i biscotti al tuo bello! sono certa apprezzerà! :-)
cannella83
cannella83 il
ciao puoi vedere nelle mie ricette la crostata d'albicocca anziche' fare una crostata puoi utilizzare la ricetta per fare dei biscotti,utilizzando tante formine diverse. poi se vuoi dei biscotti piu' golosi puoi sciogliere un po' di cioccolato e bagnare una meta' del biscotto.bye bye
cannella83
cannella83 il
ciao puoi vedere nelle mie ricette la crostata d'albicocca anziche' fare una crostata puoi utilizzare la ricetta per fare dei biscotti,utilizzando tante formine diverse. poi se vuoi dei biscotti piu' golosi puoi sciogliere un po' di cioccolato e bagnare una meta' del biscotto.bye bye
cannella83
cannella83 il
ciao puoi vedere nelle mie ricette la crostata d'albicocca anziche' fare una crostata puoi utilizzare la ricetta per fare dei biscotti,utilizzando tante formine diverse. poi se vuoi dei biscotti piu' golosi puoi sciogliere un po' di cioccolato e bagnare una meta' del biscotto.bye bye
cannella83
cannella83 il
ciao puoi vedere nelle mie ricette la crostata d'albicocca anziche' fare una crostata puoi utilizzare la ricetta per fare dei biscotti,utilizzando tante formine diverse. poi se vuoi dei biscotti piu' golosi puoi sciogliere un po' di cioccolato e bagnare una meta' del biscotto.bye bye