Il forum dolcidee

Torna al Forum
metservizi

Auguri di Natale

Creata da metservizi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
340
10 anni
Ciao a tutte, e da un pò che non mi collego, ma ho avuto impegni familiari. Finalmente ho avuto tempo solo adesso, e proprio stasera ho postato una ricettina semplice semplice ma gustosissima. L'ho presa da una mia amica di blog, ho cambiato gli ingredienti ed ho preparato le "Praline al cioccolato bianco e nocciole". La ricetta è presente nella mia raccolta dolcetti, e vi assicuro è buonissima! Colgo intanto l'occasione per augurare a tutte Voi ed ai Vostri familiari Buon Natale e Felice anno 2013! Roberta.



Risposte (4)

maria111065
maria111065 il
Ciao Roberta ho letto la tua ricetta e molto invitante e veloce la preparerò domani ,ti auguro un Buon Natale Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Roberta, chi non ha impegni? Purtroppo ora non si delega più nulla a nessuno e quindi si corre sempre, arrivando a dare delle priorità. Arriveranno momenti più calmi? Io credo di si, anche se ci vorrà ancora molta pazienza!!! Ricambio anche io gli auguri di un "caldo e tenero" Natale e di un sereno anno nuovo. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Roberta, buon Natale e felice anno nuovo anche a te!! Bacioni, Anna ps. vado a vedere la ricetta
-42.lella-42.
-42.lella-42. il
Ciao Roberta Buon Natale e felice anno.... non vedo l'ora di provarle :)