Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiarina86

ricette sparabiscotti

Creata da chiarina86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
531
10 anni
buon lunedì dolcine! alla fine ho ceduto alla tentazione di comprare una sparabiscotti! solo... non so che impasto usare e vorrei i consigli giusti per usarla al meglio! aiutooooo!!! dolce settimana a tutte!!!



Risposte (4)

mela81
mela81 il
ciao cara io ho visto usare la spara biscotti e mettevano l'impasto morbido, con un cucchiaio versavano l'impasto dentro la spara biscotti e hanno usato quello per la pasta frolla.se vuoi vedere come fare vai sul sito qvc e ti fanno vedere come usarla ciao spero esserti stata utile fammi sapere buona giornata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Chiara, puoi utilizzare tutte le ricette che vuoi, anche le classiche, ma devi lasciare l'impasto più morbido ma non molliccio. Il consiglio migliore comunque è quello di provare, aggiungendo più liquido poco alla volta, fino a che troverai la giusta consistenza: inoltre ricorda che non devi fare questi biscotti su carta forno perchè altrimenti l'impasto non si staccherebbe dalla pistola. Utilizza direttamente la placca. Ciao e a presto. Evelin
salasso
salasso il
Ciao a tutte. Avete visto la nuova grafica del sito!! E' davvero bella. Un saluto a tutte. Elsa
dpv
dpv il
Ciao, a natale volevo regalarmela anch'io (l'avevo vista a meno di 10 euro), poi ho rimandato decidendo di usare i classici tagliabiscotti.Ho sentito però che per evitare di romperla bisogna usare una frolla montata,non so proprio cosa sia!!! se qulache altra dolcina ce la sa spiegare, magari mi faccio tentare anch'io dall'acquisto! Baci Daniela