Il forum dolcidee

Torna al Forum
sammymary

buon pomeriggio!!

Creata da sammymary il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
363
10 anni
Buon pomeriggio dolcine!! come va?è da un pò che non scrivo, con mia madre che ha avuto il piede fuori uso mi sono occupata io della casa e tra questo e il lavoro ho avuto poco tempo, anche se il tempo per provare qualche nuovo dolcetto sono sempre riuscita a ritagliarmelo, ho creato anche una nuova raccolta "semplici ma buoni" e ho alcune ricette da postare. Inoltre voglio condividere con voi una novità...da sabato inizierò a Roma un corso professionale per la lavorazione della pasta di zucchero!!!sono entusiasta...e spero proprio che sia l'inizio di un qualcosa di nuovo e di bello finalmente anche per me!!!vi racconterò tutto!!! un bacione e un abbraccio! Mary



Risposte (7)

mela81
mela81 il
Ciao Mary e ben tornata, mi dispiace per la tua mamma spero che ora vada tutto bene,sono felice per questa nuova esperienza che ti inizi a fare complimenti sono soddisfazioni, mi raccomando facci sapere come vanno le cose cosi' potremmo chiederti qualche consiglio utile un abbraccio grande e in bocca al lupo per la guarigione di tua madre ciao a presto.:)
sammymary
sammymary il
Ciao mela, non era niente di grave, era solo l'alluce valgo, adesso è tutto sistemato! vi racconterò tutto del corso, non vedo l'ora di iniziare!!! e tu come stai?stai risolvendo i tuoi problemi (mi pare con la schiena, giusto?)spero che vada tutto bene!!! io vado a prepararmi che tra un pò devo essere in laboratorio!ci sentiamo più tardi!!
coccianna
coccianna il
Ciao Mary che bella questa nuova esperienza che farai... facci sapere come va e svelaci qualche trucchetto ok?? Un bacio, buon pomeriggio, Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Mary, un grande anzi grandissimo inbocca al lupo per il corso che farai,miraccomando assorbi tutto ,e poi ci racconterai.un saluto anche alla tua mamma di buona guarigione ciao Maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao,bello il corso di pasta di zucchero!!!Quante lezioni sono? Buona serata!!!Elena
mela81
mela81 il
Ciao Mary grazie per l'interessamento sto aspettando notizie da altri neurochirurghi devo farli valutare da altri medici per vedere se mi dicono la stessa cosa che mi hanno detto qui, mi hanno detto che devo operarmi, devono introdurmi due sbarre fino alla 4 vertebra e devono mettermi una protesi di titanio, immagina come mi sento ho 31 anni e non voglio fare questo intervento purtroppo il dolore è lancinante , vediamo se riesco ad evitarlo ma vado avanti non m abbatto ho due bimbi che hanno bisogno della mamma quindi non voglio che mi vedano abbattuta. Passerà speriamo presto un abbraccio grande a presto :)
mammina1974
mammina1974 il
ciao Mary! mannaggia mancava poco così che ci si poteva conoscere di persona.volevo scrivermi anch'io a quel corso a Roma,solo che ancora allatto e non sapevo come fare con la bambina e poi sono un pò al corto con i soldi.ma mio marito mi ha già promesso che appena sara possibile mi regala lui il corso! intanto mi esercito a casa. Mela mi dispiace tanto a leggere queste cose,non ci conosciamo ma ti sono vicina,xche ti posso capire come ci si sente una mamma che sta male e ha dei figli piccoli.ti sono nel cuore.Barbara