Il forum dolcidee

Torna al Forum
nuzy

ricetta veloce

Creata da nuzy il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
538
10 anni
carissime, è da poco che sono entrata a far parte del forum. Volevo chiedervi una ricetta veloce per dei dolcetti post-cena che non appesantiscano. Grazie:-)



Risposte (9)

sacre
sacre il
Ciao Nuzi, se ti piace, puoi fare i miei " DOLCI CUORE". Sono al forno e sono molto buoni. Puoi sostituire con la marmellata che ti piace di piu. La trovi nella raccolta :" CUORI E CUORICINI". Buon lavoro e buona giornata !!!! Claudia.
sammymary
sammymary il
ciao nuzy, prima di tutto benvenuta nel forum....conoscerai tante persone dolcissime e gentili. se provi nella mia pagina ci sono dei cornetti allo yogurt, molto facili da fare, e ultimamente ho postato alcune ricette di ciambelline. comunque se vai nella sezione dolci ricette ne trovi veramente tante, e ti assicuro che sono tutte ricette da provare, le dolcine sono tutte bravissime e se hai qualche dubbio o vuoi un consiglio sono tutte molto pronte e disponibili!!! a presto, Mary
coccianna
coccianna il
Ciao benvenuta in questo dolce forum, io sono Anna puoi dare un occhiata alle mie rasccolte, ci sono varie ricette, se non sai come fare clicca sul mio nickname in neretto e si aprirà la mia pagina, a presto, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao e benvenuta. Io preparo dolci alla frutta, leggeri ma davvero buoni. Se vuoi dare un'occhiatina alla mia raccolta "dessert di frutta di evelin", troverai tanti dolcetti sfiziosi con la sfoglia ma anche solo di frutta, con cioccolato o miele... insomma, per deliziare senza appesantire tutte le gole. A presto. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara e ben venuta tra di noi vedrai che ti troverai benissimo pui dare un'occhia tra le raccolte vedrai che troverai quello che cerci sicuramente un saluto. Un abbraccio a Anna Evelin Claudia e Mary buona giornata anche a voi amiche
mammina1974
mammina1974 il
ciao Nuzi,io sono passata x darti il benvenuto ,ho un pò di ricette ma non saprei cosa consigliarti x dopo cena.comunque se ti và puoi dare un occhiata alle ricette ,ho un pò di tutto ,ma anch'io sono inscrita da poco e ho poche ricette....Barbara
maria111065
maria111065 il
Ciao Nuzi Benvenuta ,ti troverai molto bene su questo sito fatto di dolcine bravissime e carinissime Ciao Maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Nuzy,sono Elena e anch'io non è da molto tempo che sono iscritta, però volevo salutarti, in questo sito ho trovato tante ricette e tante persone disponibili a darti una mano!!!A presto!!! Elena
nuzy
nuzy il
Ringrazio tutte per il benvenuto e per i consigli. Daro' un'occhiata a tutte le vostre raccolte.Un saluto di cuore a tutte:-)