Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

PER EVELIN

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
442
10 anni
Ciao Evelin cara come va come sta il tuo ragazzo spero meglio ti ho sempre nei mie pensieri ,volevo dirti che ho appena finito di cuocere i biscotti alla mela e cannella,sono buonissimiiiiii complimenti per la ricetta e in casa c'e un profumino bellissimo ciao e auguro a te e tutte le amiche una serena e tranquilla serata vi abbraccio:-)



Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, grazie. Stamattina ha messo l'holter e dovrà tenerlo fino a domattina. Spero solo registri quello che succede così da capire qual'è il problema e come curarlo. Comunque sono fiduciosa e sono certa che tutto andrà bene. Sei carinissima. E la tua schiena invece come va? Sono contenta che i biscotti ti piacciano, io li rifarò presto, ma questa settimana non riesco. Buona serata a te e a tutte le dolcine. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Evelin anche il mio piccolo l'anno scorso ha fatto l'holter è un po scocciante ma vedrai che andrà bene almeno saprai la diagnosi e vi potete orientare tienimi aggiornata so che sarà una serata di insonnie e ansia ma sappi che qui ci sono delle amiche che ti sono vicine con il cuore e con l'anima,ti abbraccio con grande affetto. La mia schiena va sempre peggio aspetto notizie da medici di Brescia e Faenza vediamo un po cosa fare intanto il dolore si è affezionato a me ahahah prendiamola a ridere ti auguro una serata tranquilla
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela,speriamo arrivino presto queste notizie in modo da risolvere il problema. Ciao Evelin,qualche mese fa l'ho messo anch'io l'holter, io ho un problema con le exstrasistole. In genere con l'holter si riesce a capire, speriamo!!!Un bacio a tutte!!!! Elena
maria111065
maria111065 il
Ciao mela speriamo che arrivano molto presto notizie rassicuranti x il tuo problema alla tua schiena.Ciao Eveliny anche x te il pensiero e idem ,siete sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere.Un saluto anche a tutte le dolcine Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela ed Evelin un forte abbraccio a tutte e due!!! Un saluto e buonanotte anche a tutte le dolcine. Lucia
mammina1974
mammina1974 il
ciao Evelin questi giorni ero poco presente,e non sò cosa è successo,ho visto solo ora mess.di Mela,spero non è niente di grave holter,non so cosa è ma suona piuttosto brutto....non ti abbattere,Tu che dai sempre buoni consigli a tutti e ci tiri sempre su il morale.un forte abbraccio.Barbara p.s.bacioni a tutte dolcine Mela,Maria,Elena,Lucia,Mary,Anna.....insomma anche quelle che non ho nominato.ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze, siete sempre molto carine. L'holter è una specie di cardiogramma che registra per 24 ore: ti attaccano vari elettrodi e lo scatolotto che registra e tu svolgi le tue solite attività mentre quello registra ogni variazione e tu devi trascrivere quello che fai e a che oro... niente di invasivo o doloroso comunque. L'ha appena tolto ed ora aspettiamo l'esito ma io sono fiduciosa, anche se un pò di ansia c'è, com'è normale che sia quando si tratta dei figli. Grazie a tutte ed un abbraccio. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze, ciao Evelin facci sapere poi qualcosa, un abbraccio! :) Anna
mammina1974
mammina1974 il
grazie x la spiegazione,in bocca al lupo! è comprensivo stare in ansia.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte, ho problemi con dsl e quindi non sempre riesco a collegarmi...un bacio a tutte e buona notte!!! Elena