Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

Buon Compleanno Rossella!!! (dolci fantasie)

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
505
10 anni
17 marzo ...Buon Compleanno Rossella! Vorrei poterti festeggiare con una torta strepitosa, bella come quelle che sai fare tu. Bella come quella che mi hai dedicato per il mio compleanno ... ma non sono così brava. Però anch'io vorrei (purtroppo solo virtualmente) festeggiarti, così ho pensato ad un invito fra amiche (Raccolta: un pomeriggio con le amiche). Ai biscottini ci penso io ...la torta la porti tu?? Auguri cara Rossella e 1000 di questi giorni. p.s.: la festa è tua ...puoi invitare chi vuoi! Un bacione, flavia



Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Mi sento invitata pure io..... posso? auguri Rossella virtualmente ti offriamo una fettina di torta, tu ci hai dedicato tante torte bellissime, la nostra è semplice ma conta il pensiero giusto? Grazie Flavia x avercelo ricordato! Un bacione ad entrambe!! Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, conosco Rossella come una persona molto generosa ...penso che alla festa saremo in tante! Un bacione anche a te e ...notte notte
feli86
feli86 il
Ciao ragazze mi associo anch'io x formulare gli auguri a Rossella di buon compleanno!!!!! ci vediamo tutte alla festa??? Un bacione ad Anna e a Flavia :) Pina.
coccianna
coccianna il
Ciao Pina un bacione anche a te! :) Buonanotte a tutte ragazze, io chiudo!!!
mela81
mela81 il
Ciao amiche mi auto invito anche io anche se sono da poco con voi mi sento cosi' in confidenza che festeggio con voi il compleanno di una persona davvero deliziosa come le sue mitiche torte. Auguroniiiiiiiiiiiiii con tutto il cuore . Ciao ragazze buona notte mi raccomando non facciaomo tropo chiasso alla festa che c' e' gente che dorme ahahahahahahahahahah
dpv
dpv il
Ciao ragazze! Tanti auguri a Rossella anche da parte mia! Buonanotte a tutte Dani
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ma ragazze, vi ricordate che io festeggio il 'non compleanno'....!Oggi più degli altri anni,ironia della sorte non ho potuto fare dolci nè quant'altro perchè ho il forno al cimitero!!!! Quello nuovo non è ancora arrivato...e quindi'non compleanno'... ma se guardiamo il lato positivo è una buona 'scusa' per non lavorare anche oggi,non vi pare?Comunque grazie a tutte voi ,piccoli o grandi i vostri 'pensieri' mi piacciono tutti, e l'idea di festeggiare per davvero tutte a casa mia non mi dispiacerebbe sapete? Pensate...raccontarsi assaggiando vari tipi di dolci ( perchè gli unici regali che vorrei da voi sarebbero i vostri dolci!!)...tutti quelli che ognuna sa fare,che bello!
virgiu
virgiu il
Flavia aspettatemi la torta l'ho preparata io ....Sara' una bella festa---Baci baci
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie a te Rossella per aver accettato questo piccolo "gioco". Mi spiace per il tuo forno morto, ma se ti sei concessa un po' di riposo ...non tutti i mali vengono per nuocere! Siamo un gruppo organizzato e, come vedi, c'è chi ha pensato anche alla torta (brava Giusi, è bellissima). Tanti auguri ancora Rossella ...i dolci saranno "virtuali", ma l'affetto e l'amicizia sono veri. Un abbraccio a te e a tutte le amiche dolcine, flavia
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao dolci amiche, spero che stiate tutte bene, anch'io mi unisco a voi per fare i più cari auguri ad una persona speciale e sempre attenta agli altri: dolce Rossella buon compleanno! Cmq ti ho preparato una torta(davvero fatta pensando a te, anche se l'abbiamo mangiata noi a pranzo,spero di riuscire a postarla al più presto, scusami se oggi non ci sono riuscita, ma ... Un bacione a te, ma anche a Flavia, Anna, Giusy, Pina, alle altre amiche che non conosco tanto Concetta e Mela, ed alle altre che non si sono ancora collegate. Baci Cinzia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cinzia, che immenso piacere risentirti! Il bello delle feste è proprio che si ritrovano persone che da un po' non si incontravano. Spero tu stia bene ...dalla nuova foto che hai messo si direbbe proprio di sì ...sei molto carina! Colgo questa bella occasione per salutare anche Pina, Anna, Giusi, Daniela (amiche di vecchia data) e tutte le amiche nuove. Buona settimana a tutte e un abbraccio affettuoso, flavia ...a presto
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia come va? come vedi noi siamo sempre qua a fare e a mangiare dolci, spero che sia tutto ok!!! Ti mando un bacione e appena puoi fatti sentire!! :) Ciao a tutte ragazze buona serata!!! :)
maria111065
maria111065 il
Ciao Ragzze.ci sona achio .la torta gia c'è io porto qualche pasticcino Mille auguroni e mille di questi giorni Maria