Il forum dolcidee

Torna al Forum
michelaemy

Home dolcidee e consiglio crema di pistacchio

Creata da michelaemy il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
467
10 anni
Ciao ragazze, io ho cancellato dalle mie ricette i tartufini che stanno "impestando" la home da mesi, ma non è servito a nulla. Probabilmente hanno salvato la mia ricetta all'interno del sito perchè è sempre lì in prima pagina. Domandona per voi tutte: ho un barattolo di CREMA (non pasta) di pistacchio siciliano, cosa ci posso fare? la mia idea è di preprare una torta di base con cacao e cioccolata, tagliata a metà e farcita dopo la cottura con la crema al pistacchio. Suggerimenti!??! Grazie, Michela



Risposte (4)

salasso
salasso il
Ciao Michela, la tua idea mi piace. oppure puoi fare una pasta biscotto arrotolata e farcita con la crema al pistacchio. Volendo se aggiungi alla crema al pistacchio della panna montata avrai un sapore piu' delicato. Fammi sapere. Ho l'acquolina... Ciao Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Michela se la crema non è troppo liquida potresti fare i biscottini da dessert siciliani, mettere la crema tra due biscotti e chiuderli (tipo i ringo) un bacio, Anna
virgiu
virgiu il
Prova a fare le margherite di pasta frolla che trovi tra le mie ricette. Sono farcite con la marmellata ma li puoi fare anche con la crema di pistacchio. Baci Ciao Elsa ciao Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi!!! :)