Il forum dolcidee

Torna al Forum
mareblu_78

Frittelle di carnevale

Creata da mareblu_78 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
356
12 anni
Salve ragazze com'è andata la festa delle donne? Ma ieri era anche l'ultimo giorno di carnevale e non potevano mancare le ciambelline di patate fritte! Mi sono cimentata e sono venute una meraviglia! Presto posterò ricetta e foto! :)



Risposte (6)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, mareblu_78. La festa delle donne l'ho trascorsa come tutti gli altri giorni, ho ricevuto le mimose dagli uomini di casa (mio marito e mio figlio), ma a parte questo.. Ieri nel forum si parlava proprio di questo, in realtà molte di noi non la 'sentono' particolarmente, comunque è stato bello scambiarci gli auguri. Aspettiamo di vedere le tue ciambelline, allora! Buona serata e a presto.
felix1960
felix1960 il
Ciao, io ieri non ho ricevuto nemmeno la mimosa, ma non posso incolpare nessuno perchè a casa mia è bandita, infatti una delle mie figlie è allergica x cui niente. Non importa,è più importante la salute di mia figlia. Buona serata.
baci1971
baci1971 il
ciao anch'io niente mimose, sono super allergica, solo a sentirne parlare mi viene da starnutire....
francescaserra
francescaserra il
Si posta la ricetta così la proviamo. Auguri a tutte. A presto. Ciao.
mareblu_78
mareblu_78 il
Grazie a chi mi ha risposto e a chi mi risponderà prossimamente ho postato la ricetta delle ciambelline, la trovate nella mia pagina personale, ma non sono riuscita ad inserirla nella raccolta comunque spero che riusciate a trovarla e a provarla! Buon lavoro e buon appetito. Baci baci
mareblu_78
mareblu_78 il
Ragazze sono riuscita a mettere la ricetta in una raccolta che ho chiamato ricette di famiglia ho messo anche la foto, ma ora non si vede date un' occhiata! Io sono un pò indietro con le raccolte, ma cercherò di aggiornarmi presto! Buona notte!