Il forum dolcidee

Torna al Forum
fracicconetti

Per Daniela Sippi

Creata da fracicconetti il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
300
12 anni
Ciao Daniela, mi intriga molto la tua torta bocconotto, ma non ho trovato la marmellata d'uva. Come pensi posso sostituirla? (p.s. anch'io vado al mare in Abruzzo, magari in estate ci incontiamo!)



Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Ciao manu. La marmellata l'ho comprata a Roseto. La ricetta originale richiede il mosto d'uva che si può sostituire con la marmellata d'uva. Ho cercato anch'io quella marmellata qua a Piacenza, ma purtroppo non l'ho trovata. Per questo la scorsa estate me la sono portata da giù. La marca è "Casa Giulia" che vendono 2 super vicino a me, non hanno quella d'uva. Tu dove vai in vacanza? Io a Roseto da 10 anni. Se hai bisogno ancora qualcosa chiedi pure. Magari c'è qualcuno che conosci che fa la marmellata d'uva.....In cambio di una tua torta potrebbe anche cedertela! :D Ciao, Daniela
danielasippi
danielasippi il
Ciao francesca. Ho sbagliato il nome. Scusa ma stavo parlando con mio marito e ho sbagliato il nome..... Non è che starò invecchiando troppo????? Che figura!!!!!
fracicconetti
fracicconetti il
Non preoccuparti Daniela, a quest'ora,con tutto quello che si fa durante il giorno , una svista ci sta. Conosco quella marca e la prendo spesso, è molto buona anche negli altri gusti.Provero' una variante e poi ti faccio sapere. Io al mare vado ad Alba Adriatica, che dista circa mezz'ora da Roseto. Di solito vado un po' a giugno e poi nei fine settimana (ho una casa). Per le vacanze "lunghe" invece marito e figli mi "trascinano" sempre in montagna, che mi piace anche, ma visto che ci vivo tutto l'anno andrei piu' volentieri sempre al mare! Ciao e buona serata
danielasippi
danielasippi il
Allora se vai ad Alba puoi procurartene qualche vasetto come faccio io. Se cambi qualcosa fammi sapere che sono curiosa e mi fa piacere! :D Io a Roseto vado a luglio quando mio figlio finisce gli esami all'università. Prima era più semplice prenotare le vacanze...adesso bisogna aspettare il calendario, poi quest'anno si laurea a settembre, quindi mi sa che faremo proprio un salto.... Ciao, Daniela