Il forum dolcidee

Torna al Forum
talottina74

Colomba di pasqua

Creata da talottina74 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
295
12 anni
Buonasera care dolcine, volevo consigliarvi di fare la colomba di Stefaniadevergilio perchè è semplicemente fantastica... E' buonissima e facile da preparare.. Brava Stefania davvero tanti complimenti!Roberta



Risposte (3)

gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
solo una parola, GRAZIE! notte stefy
smile81
smile81 il
Vorrei provare la colomba di Daniela ma adesso mi hai messo curiosità! Proverò anche questa e mi 'sacrificherò' ad assaggiarle entrambi! Una cosa che non c'entra nulla, sei di Roma città? Io sto ad Anzio più precisamente Lavinio. Scusa l'invadenza ma sono trooooppo curiosa! Grazie Daniela
talottina74
talottina74 il
Ciao Dany, io abito a circa 15 km. da Roma, zona prenestina, non sò se la conosci, tu invece sei al mare, che bello!!! Non sei stata affatto invadente, anzi mi fà piacere che tu me lo abbia chiesto, veramente ero curiosa anche io di sapere di quale parte di Roma tu fossi... Da casa mia a casa tua ci vorrà più o meno 1 oretta o poco più, dipende dal nostro "caotico" traffico... Quanto alla colomba, con tutto il rispetto nei confronti di Daniela (tra l'altro la sua ricetta me la sono salvata..) ho voluto provare la ricetta di Stefania visto che lei usa il lievito x dolci, mentre con il lievito di birra, sai, ci vuole qualche ora di lievitazione... E il tempo x me è prezioso, con le due pesti che rompono in continuazione.... :-D!!! E' buonissima, ora infatti me ne aspettano ben 4 da fare (tra oggi e domani), la cucina mi aspetta! Baci alla prox! roberta