Il forum dolcidee

Torna al Forum
talottina74

X smile1981

Creata da talottina74 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
303
12 anni
Ciao Dany, io abito a circa 15 km. da Roma, zona prenestina, non sò se la conosci, tu invece sei al mare, che bello!!! Non sei stata affatto invadente, anzi mi fà piacere che tu me lo abbia chiesto, veramente ero curiosa anche io di sapere di quale parte di Roma tu fossi... Da casa mia a casa tua ci vorrà più o meno 1 oretta o poco più, dipende dal nostro "caotico" traffico... Quanto alla colomba, con tutto il rispetto nei confronti di Daniela (tra l'altro la sua ricetta me la sono salvata..) ho voluto provare la ricetta di Stefania visto che lei usa il lievito x dolci, mentre con il lievito di birra, sai, ci vuole qualche ora di lievitazione... E il tempo x me è prezioso, con le due pesti che rompono in continuazione.... :-D!!! E' buonissima, ora infatti me ne aspettano ben 4 da fare (tra oggi e domani), la cucina mi aspetta! Baci alla prox! roberta



Risposte (1)

smile81
smile81 il
Grazie per la risposta! Conosco benissimo Roma visto che ho varie zie che abitano lì. Una sta a Montesacro e due stanno vicino Tor Vergata. Poi in gioventù (quindi poco tempo fa) ho avuto un fidanzato di Roma. Abita vicino la Tuscolana (almeno credo non lo vedo da almeno 15 anni!) Si, più o meno ci vorrà un'ora. Comunque mio fratello conosce Roma ancora meglio di me visto che è un autista per i negozi Acqua & Sapone (quelli di detersivi e igiene personale). Visto che non siamo poi tanto lontane sarebbe bello conoscerci. Se con la bella stagione vuoi fare una gita al mare fammelo sapere, vicino casa mia c'è una gelateria SPETTACOLARE! Un bacio e grazie mille. Daniela