Il forum dolcidee

Torna al Forum
biosfera1981

concorso dolci regioni

Creata da biosfera1981 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
379
12 anni
Scusate se rompo a quest'ora ma visionando i vincitori dei premi ho notato che la vincitrice della ricetta neole ha inserito la ricetta fuori i tempi dl concorso e siccome io avevo scritto la stessa ricetta volevo sapere il perchè. Non voglio offendere nè far rimanere male nessuno ma preferivo un chiarimento da parte degli addetti ai lavori



Risposte (7)

danielasippi
danielasippi il
Mi auguro che ti risponda un dolciologo oppure manda una mail a info@dolcidee.it specificando "concorso regionale" e spero ti chiariscano i dubbi. Ciao, Daniela
danielasippi
danielasippi il
Sono andata a vedere ed hai perfettamente ragione, la ricetta è stata postata il 27/3 fuori tempo. Non so come mai sia stata sorteggiata.....Scrivi all'info, forse è meglio
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Potrebbe anche essere che l'utente l'ha solo modificata, in quella data.. anch'io tempoo fa ho modificato tutte le mie ricette, per aggiungere l'indicazione della raccolta in cui le ho inserite, e adesso anche le ricette postate l'anno scorso hanno una data più recente; però i commenti già presenti sono rimasti ovviamente con le loro date originarie.
sery88
sery88 il
Penso anch'io come Mgraziam.
biosfera1981
biosfera1981 il
Grazie a tutte siete veramente carine e gentili!!Farò come dite voi!Ciao
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara biosfera1981, come giustamente ha spiegato MGRAZIAM, la data a cui fai riferimento è quella in cui l'utente ha semplicemente modificato la sua ricetta aggiungendovi l'immagine. La pubblicazione del contenuto era regolarmente avvenuta entro i tempi richiesti: in caso contrario il sistema non avrebbe comunque potuto prendere in carico la sua candidatura. Se provi a editare anche tu uno dei tuoi contributi noterai che la data si aggiorna a quella dell'ultima modifica. Grazie per averci permesso di spiegare questo importante dettaglio. Non mancare di partecipare alle altre iniziative di Dolcidee.it, a cominciare dalla missione 100.000 DolciAzioni e dal concorso "Dillo con un dolce!" Buon weekend! Serena di Dolcidee.it
biosfera1981
biosfera1981 il
Grazie a voi!!!!Buon weekend!