Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

Per Anuta

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
328
11 anni
Ciao Anuta. Ho letto che sei rumena! Mia cognata Aura è rumena di un paese, che non riesco mai a ricordare, vicino al mare. A Natale saremo a casa sua (in Italia) e vorrei farle una sorpresa portandole dei dolcetti tipici della sua (e tua) terra. Ho cercato su internet ma quello che ho trovato è in rumeno e non lo so tradurre. Avresti qualche ricetta da passarmi? Ti ringrazio tantissimo! Belinda



Risposte (4)

chiccolino
chiccolino il
Ovviamente chiedo aiuto anche a tutte le dolcine che hanno ricette di questa Nazione,che siano rumene oppure no!!! Belinda
coccianna
coccianna il
ciao Belinda, io ho la ricetta datami da una ragazza rumena di una torta fatta con le mele caramellate! non so il nome della ricetta però, Anna
chiccolino
chiccolino il
Grazie Anna! Passamela,perfavore! Scrivimela sul post oppure inseriscila!!! La aspetto anche senza nome!!!! Spero che ci siano tante persone che conoscono ricette di dolci della Romania!!! Belinda
coccianna
coccianna il
finisco di riordinare la cucina e te la passo, so che fanno un dolce rustico per natale che nel significato religioso identificano come la copertina grezza che avvolse Gesù appena nato, ma ora non ricordo la ricetta!