Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

Natale è passato....

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
348
11 anni
Buongiorno dolcine. Natale è passato e scommetto che ha portato,oltre a tante cose belle e ben accette, un paio di chiletti (indesiderati) praticamente a tutte,ah ah ah!!!! Tra l'altro vedo che gli alieni hanno imparato ad aprire dei post...pazienza! Ricordatevi di non aprirli,mi raccomando!!! Qui ad Ardea è abbastanza freddino anche se con il proseguire della giornata le temperature si mitigano un po' grazie ad un bel sole splendente. Come promesso, ho postato una ricetta di un dolce rumeno che ho preparato in onore diella mia cognatina Aura: i Papanasi. E poi ho inserito la ricetta delle capesante gratinate al pistacchio che già da un paio d'anni fanno parte del mio menù della Vigilia. Buona giornata a tutte! Belinda



Risposte (6)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Belinda! Hai ragione, qua ci vuole del gran moto per rimandare a casa loro i chiletti che vengono a farci visita e poi decidono di non andarsene più! Oggi dieta depurativa con frutta e verdura, vediamo se ripuliamo anche il fegato! AhAhAhAhAhAh!!!! Adesso vado subito a vedere la ricetta dei Papanasi (mi piace da impazzire il nome). Buona giornata! Daniela :)
coccianna
coccianna il
Ciao Belinda, io sono alle prese con le pulizie del "giorno dopo" e da oggi inizio una dieta che dura 5 gg per depurare e smaltire qualcosa in attesa delle altre giornate di piena!Baci Anna
chiccolino
chiccolino il
Eh,si! Anche per me da oggi tanta verdura! Ma la verdura non deve essere triste,deve essere allegra!!! Per pranzo carciofi trifolati (senza olio!) e fagiolini corallo in padella con cipolle e peperoncino, un filetto di merluzzo al forno (cotto con vino e spezie) e tanta frutta fresca! Gustosi e leggeri!!! Baciotti. Belinda
cucciolona
cucciolona il
Sono davvero contenta che i siti che ti ho segnalato hanno dato i suoi frutti!!! Complimenti!!! E buone Feste!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cioa Belinda, è stata una maratona, per me. cenone della vigiglia, pranzo di Natale e pranzo di S. Stefano, tutto da me e con ospiti sempre crescenti!!! Sono sfinita, ma soddisfatta. in fondo è il periodo più bello e sereno dell'anno. Ora si organizza il capodanno e poi... il solito tran tran. baci baci evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Ciaoooo anche da me, baci a tutte