Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

chiacchere

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
246
11 anni
ciao a casa mia c'è un profumo stupendo; ho fatto le chiacchere al forno , oggi con il problema della neve ho preso 3 ore di permesso, e sono tornata a casa. ma ancora non ha nevicato e ero talmente giù che mi sono preparata le chiacchere al forno di coccianna, sono SQUISITE, se volete ci sono anche per voi Ciao Lo



Risposte (5)

feli86
feli86 il
Grazie Lo,mando il corriere????? Pina :)
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie Lo, le ho gradite :) Anche io sono un pò giù e tornata da lavoro, fra il sovraintendendere i vari lavori di restauro alla mia futura casa e le telefonate di lavoro ho preparato un dolcino straveloce, i grissini alla crema, vado a postare la ricetta,un bacio
coccianna
coccianna il
Ciao Lo, sono venute buone????? io ho appena sfornato il pane, ben cotto e croccante e ho infornato i plumcake per la colazione di domani, bacioni Anna
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Lo, anch'io quando sono giù( e non solo..)mi metto a cucinare qualche dolce.Le chiacchiere di Coccianna le ho preparate anch'io, la volta scorsa e sono buonissime..mandarti il corriere è troppo tardi,vero?? bacioni simona
miaetua
miaetua il
mi dispiace , purtroppo le chiacchere sono quasi finite, voi non siete arrivate,e come si dice le cose buone vanno via presto.un bel piatto l'ho portato alla mia vicina di casa che è sempre molto disponibile con me , lei ed il marito sono molto golosi,ora quelle che non ho mangiato prima me le mangerò dopo cena o domattina, tanto ora nevica forte ed al lavoro non penso proprio che ci posso andare. ciao Lo