Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

panettone

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
422
10 anni
Ce l'ho fatta (o quasi...meglio non urlare vittoria), ho impastato il panettone di Stefania de Virgilio (usando l'uvetta al posto del cioccolato), adesso sta riposando e domani mattina presto, prima di andare al lavoro lo farò cuocere, speriamo lieviti bene e sia buono, vi farò sapere il risultato ed i commenti!!!! Ah, dimenticavo un'informazione per chi possiede la macchina del pane: avendo poco tempo il secondo ed il terzo impasto li ho impastati con la macchina del pane (programma per pasta fresca)(non ho ancora acquistato la planetaria) e sono venuti benissimo!!! PS. PER EVELIN:COMPLIMENTI PER LA VITTORIA MERITATA!!!!



Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciano Dani, stamattina dormo ancora: ho scritto sul post di Concetta la risposta per te... devo preoccuparmi vero??? AH AH AH Volevo ringraziarti e dirti che la cosa bella di questo sito e che non solo si condividono le ricette, ma si provano anche in altri modi: nel panettone di Stefy io ci ho messo i canditi, tu l'uvetta e poi l'hai impastato con la macchina del pane... sarà d'aiuto a chi ce l'ha (io l'avevo e l'ho regalata perchè non mi sono trovata bene)!!! Buona giornata e buone corse!!! Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciano Dani, stamattina dormo ancora: ho scritto sul post di Concetta la risposta per te... devo preoccuparmi vero??? AH AH AH Volevo ringraziarti e dirti che la cosa bella di questo sito e che non solo si condividono le ricette, ma si provano anche in altri modi: nel panettone di Stefy io ci ho messo i canditi, tu l'uvetta e poi l'hai impastato con la macchina del pane... sarà d'aiuto a chi ce l'ha (io l'avevo e l'ho regalata perchè non mi sono trovata bene)!!! Buona giornata e buone corse!!! Evelin