Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Il tuo dolce Carnevale

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
426
10 anni
Ciao ragazze, com'è andata la vostra domenica? Io stamattina sono stata in città alta e me la sono goduta (per fortuna visto che nel pomeriggio è arrivato un freddo barbino!!!): è proprio una città bellissima, la mia. Sono poi tornata a casa a preparare il pranzo e, nel pomeriggio, ho impastato, preparato, gustato e postato 2 ricette nella nuova sezione del carnevale. Ora comincio a preparare la cena: fonduta valdostana. Un abbraccio e a presto. Evelin



Risposte (9)

mela81
mela81 il
ciao Evelin a me la domenica è stata tranquilla a parte questa schiena che non mi da tregua ormai da quasi 2 anni, come sempre sei sempre indaffarata anche di domenica,non riposi mai ? ti abbraccio con grande affetto.
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze, sempre attive?.... fate bene. La mia domenica ok. Bacione Patrizia:) P.s. mi dispiace molto x la tua schiena Mela riposati (se puoi).
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi spiace per il tuo mal di schiena... ti capisco sai? Io il mal di schiena lo sento poco, in compenso ho il menisco che non mi lascia tranquilla (ma finchè non peggiora non lo operano) ed il nervo sciatico che, regalo della prima gravidanza nel lontano 1984, non mi da tregua!!! Ma dicono che chi è piena di acciacchi ha vita molto lunga... Speriamo bene!!! Ciao anche a Patrizia.
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin ciao a tutte. Domenica tranquilla ma piena di freddo. Bacioni Giusi
mela81
mela81 il
ciao ragazze gentilissime ho fatto tante visite tante fisioteraoie e infiltrazioni la sentenza della risonanza mi ha detto che devo subire un delicato intervento. Ma io non mollo ho i mie figli e mio marito vicino non posso mollare o abbattermi vinceremo anche questa fortuna ci siete anche voi che mi fate passare dei momenti di distrazione grazie mille e scusare per lo sfogo dei mie problemi un abbraccio forte
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze, domenica tranquilla in casa tra lettura, tv e pc, ora mi sento un pò raffreddata e non vedo l ora di infilarmi a letto per poter dormire sodo prima che la sveglia ricominci a suonare!!! Vi auguro buona serata, Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Evelin, hai ragione, Bergamo alta e bellissima! Un saluto e buona settimana a tutte. Un abbraccio, flavia
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Cara Anna , se fai la 'settimana santa' come ho fatto io... preparati ad un grosso raffreddore più tosse stizzosa!Spero per te che non sia così, purtroppo in questo periodo ci sono diverse forme virali senza febbre ma molto fastidiose. Un saluto alle 'ALTRE DOLCINE ACCIACCATE'....
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Ciao a tutte!! come ho scritto stamane, sono riuscita a convincere il mio compagno, a fare una passeggiatina all Ikea :) che mi piace sempre! E ho impastato anch'io una gustosissima e fragantissima butter zopf, ovvero la treccia lievitata gnammmmmmmmm!!