Il forum dolcidee

Torna al Forum
sn-221266

La ciambella !!!!

Creata da sn-221266 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
581
10 anni
Buonasera a tutte voi amiche dolcine,vorrei sapere come fare perche' la mia buonissima ciambella ,non si crepi sopra. Viene divorata lo stesso,ma non sono contentissima quando la sforno. GRAZIE e baci a tutte.



Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Ciao, a me hanno sempre detto che le crepe sulle torte sono segno di buona riuscita del dolce.... quindi.. meglio no?? :) Anna
virgiu
virgiu il
Anch'io so che le crepe sulle torte si formano per la buona riuscita delle torte. Bacioni Giusi
mela81
mela81 il
ciao cara la mia nonna diceva se la torta non si crepa non è riuscita , a me è capitato che non si è aperta e l'ho dovuta buttare ciao e buona serata ciao anna ciao giusi un abbraccio a tutte
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, ciao Giusi!!! :)
virgiu
virgiu il
Ciao Anna !!!!!!
maria111065
maria111065 il
condivido a pino il vostro pensiro ciao a tutte Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Come dicono le altre cuochine: sii fiera delle tue crepe!!! Buona giornata a tutte. Evelin
sacre
sacre il
Meglio una ciambella con crepe e di buon gusto che una senza e pastosa nella bocca. Come ti hanno consigliato le altre dolcine, sii fiera del tuo lavoro, anche a me vengono, ma i miei li mangiano di gusto visto che li faccio in casa. ... Un saluto anche ad Anna, Giusi, Mela, Maria ed Evelin !!!!!! Buona giornata a tutte voi dolcine !!!! :) :)
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao, molti stampi hanno la decorazione sul fondo, quindi capovolgila, cospargila di zucchero a velo e avrai la tua ciambella decorata e senza crepe!!!
dpv
dpv il
Ciao nche le mie cimbelle fanno le crepe, l'importante è che siano buone! Un bacio Daniela
flaviaincucina
flaviaincucina il
Sta tranquilla, ha le crepe perché è ben lievitata. Una "torta casalinga", magari non è perfetta, ma buona e genuina. Per chi poi le mangia, non è certo un problema ...anzi! Un affettuoso saluto a tutte, flavia
sn-221266
sn-221266 il
Ma che bello,mi avete tirato su il morale! Grazie,del prezioso consiglio,buona"cucina"a tutte!!!!!