Il forum dolcidee

Torna al Forum
netenzo-64.libero.it

GRAFFE

Creata da netenzo-64.libero.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
699
10 anni
Vorrei fare le graffe ed ho spulciato in DOLCI RICETTE x consultare le ricette già pubblicate, ma ho una gran...confusione!!! ci sono graffe con le patate o senza, con TANTISSIME uova o senza,lavorate con troppi liquidi o pochi...mi suggerite una vostra ricetta COLLAUDATA e buona davvero???Grazie sempre Delfina



Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao Delfina io le ho fatte qualche giorno fa con la ricetta PANEANGELI, sono venute sofficissime e buonissime, guarda nella mia raccolta "i dolci di carnevale" sono le ciambelline carnevalesche e vedi come ti sembrano! Ciao!!!
felix1960
felix1960 il
ciao cara,proprio stasera ho realizzato i mini bomboloni,stasera li trovi nel mio profilo,domani sul mio blog di cucina http://fragole-e-panna.blogspot.it/
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
grazie ad entrambe, le 2 ricette sono simili a parte la crema pasticcera dei mini bomboloni (molto invitanti!!!)li ho trovati sul sito xkè sul tuo profilo non figurano.Anche x Anna le sue ciambelline non figurano nella raccolta di carnevale forse xkè ci sono caricate già 10 ricette ed il sistema non ne accetta +. Se non ci saranno intoppi oggi provo a farle.Ciao!
coccianna
coccianna il
Ciao Delfina io ho controllato e ci sono!! boh non so che dirti! Un bacio, Anna