Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

PER ANNA

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
349
10 anni
Ciao Anna ho appena finito di fare le chiacchere allo yogurt le ho fatte meta' al forno e meta' fritte sono buonissimeeeeeee devo aspettare il parere del marito e figlio a me piacciono tanto, al forno il sapore dello yogurt si sente di piu' grazie per la ricetta un abbraccio grande



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela, sono contenta e speriamo che piacciano anche a loro!!!! ti ringrazio tanto x avere provato la ricetta, hai visto il ricettario? Un bacione, Anna
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao Mela, ciao Anna, anch'io giorni fa mi sono cimentata nella riceta di Anna:le ciambelline (ricetta paneangeli)...sono andate a ruba, BU-O-NIS-SI-ME!!! i miei figli le hanno ribattezzate le ciambelle di "Homer". da rifare. Questo carnevale è stato una tristezza assoluta, x ragioni economiche non si è fatto nulla (il carnevale di Sciacca è famoso:cercatelo su internet)giusto xkè oggi è martedì grasso ho fatto due crepes, ma domani ricoverano mio padre x un intervento al colon non c'è proprio nessuna voglia di far altro.Ciao Delfina
coccianna
coccianna il
Ciao Delfina mi dispiace per l intervento che deve subire tuo padre, posso capire il tuo stato d animo, ti auguro che tutto vada x il meglio e che tuo padre torni a casa presto presto. Ti ringrazio x avere provato le ciambelline sono davvero buone! sai anche qui non sembra carnevale, non si vede nessuno in giro, prima organizzavano feste e balli serali ma ora x vari motivi come hai già accennato tu non c'è tutta questa voglia. Chissà se non torneranno i vecchi tempi, un abbraccio, Anna
mela81
mela81 il
Ciao Delfina mi dispiace tanto per il tuo papà vedrai che andrà tutto bene affidati al Signore e vedrai che troverai la forza per darla anche a lui un abbraccio grande e in bocca al lupo mi raccomando facci sapere come va l'intervento. Anna sicuramente piaceranno a mio figlio intollerante l'ho fatte con la sua farina e mio marito è golosissimo quindi non c'è paura che rimangono nella ciotola il ricettario non riesco a scaricarlo spero di poterlo vedere al più presto non sono riuscita a mettere le ricette perche io ancora non riesco a postare le foto comunque congratulazioni a tutte quelle che hanno la ricetta sul ricettario un abbraccio a tutte buona serata.
virgiu
virgiu il
Ciao Delfina in bocca a lupo per il tuo caro papa'. Bacioni Giusi
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Delfina, un forte abbraccio anche da parte mia per il tuo papà. Lucia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Delfina, ho letto dell'intervento che domani dovrà subire tuo padre. Ti auguro che tutto si risolva presto e nel migliore dei modi. Un abbraccio affettuoso a te e a tutte le amiche, flavia