Il forum dolcidee

Torna al Forum
suzette

aiutooooooooooooooo

Creata da suzette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
590
10 anni
ciao a tutte dolcine mi trovo in una situazione imbarazzante sto facendo la pasta frolla e mi sono accorta che manca a casa la fecola fuori piove a dirotto posso sostituirla con amizea o frumina???????? o devo uscire anche sotto la pioggia e comprare la fecola? vi ringrazio in anticipo e vi mando un dolce abbraccio zuccherino



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao, io la frolla la faccio solo con la farina quindi che problema c'è!!!???? un bacio, Anna
maria111065
maria111065 il
ciao anche io la frolla la faccio solo con la farina però se tu ti trovi bene anche con la fecola la puoi benissimo sostituire con la frumina, ho provato anchio con le tortine paradiso invece di usare la fecoa ho usato la frumina risultato una bontà e 1 meraviglia baci Maria
lasilvietta
lasilvietta il
Anch'io faccio la frolla con la farina... non ho mai sentito parlare di fecola, ma che differenza fa ?
maria111065
maria111065 il
Ciao penso che la renda più friabile Maria
mela81
mela81 il
Ciao cara anche io la faccio solo con la farina provaci tanto sara' buona lo stesso non, ti preoccupare ti abbraccio e un salut o anche ad Anna, Maria e Silvia buon weekend ragazze, facci sapere come e' andata bye
mammina1974
mammina1974 il
ciao oramai avrai già fatta la frolla,la faccio solo con la farina 00,la fecola,maizena,e roba simile le uso x impasti soffici spumosi ,in modo che la torta risulta morbida e soffice appunto.
salasso
salasso il
Ciao, io uso la farina 0 e mi viene benissimo. Ciao Elsa
suzette
suzette il
vi ringrazio tutte per le vostre risposte io poi ho fatto la frolla con la frumina ed è venuta bene ugualmente,solitamente divido in 2 il peso della farina e metto meta' farina e meta' fecola perchè cosi' risulta piu' friabile un abbraccil a tutte grazie