Il forum dolcidee

Torna al Forum
anna_pv325

PRESENTAZIONE

Creata da anna_pv325 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
405
10 anni
BUONGIORNO A TUTTE LE DOLCINE MI SONO APPENA ISCRITTA AL CLUB E MI CHIAMO ANNA . SONO UNA GRANDE GOLOSA E PASTICCIONA CIAO ANNA



Risposte (14)

coccianna
coccianna il
Ciao Anna benvenuta tra di noi, anche io mi chiamo Anna...sei proprio nel posto giusto allora! A presto, Anna
mammina1974
mammina1974 il
ciao Anna,benvenuta.io sono Barbara.a presto.
maria111065
maria111065 il
Ciao Anna,benvenuta io sono Maria a risentirci prestissimo ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Anna e benvenuta: qui, come ti hanno già detto, troverai persone disponibili a cui chiedere chiarimenti, ricette e suggerimenti, ma anche semplice sostegno, con cui parlare di tutto e con cui condividere le tue conoscenze, così da migliorare tutte insieme. A presto. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, benvenuta io sono Lucia. Ciao
mela81
mela81 il
Ciao Anna io mi chiamo( carmela) ma da tutti mi faccio chiamare Mela ben venuta tra noi amiche vedrai che ti troverai benissimo qui troverai delle amiche sicere . Un caloroso abbracvio di ben venuto con affetto. Ciao a tutte ragazze buon a giornata .baci
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna e benvenuta fra noi. Un abbraccio, flavia
virgiu
virgiu il
Ciao Anna benvenuta tra noi , io sono Giusi. Hai voglia di pasticciare....be' puoi iniziare subito. Baci e buona giornata
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna, sono Elena,felice di conoscerti!!!Buona serata e a presto!!! Elena
anna_pv325
anna_pv325 il
ciao dolcine vi ringrazio tutte siete tutte carine e dolcissime mi sento a mio agio. ciao e a presto Anna
salasso
salasso il
Ciao Anna, benvenuta. Siamo un grande famiglia, vedrai ti troverai bene. Elsa
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Benvenuta carissima, da oggi anche tu tra noi, metti la foto così sappiamo come sei fatta, e un modo come un'altra per sentirsi ancora più amiche. Buon percorso insieme a noi è a presto con le tue ricette. Ciao Francesca
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Benvenuta carissima, da oggi anche tu tra noi, metti la foto così sappiamo come sei fatta, e un modo come un'altra per sentirsi ancora più amiche. Buon percorso insieme a noi è a presto con le tue ricette. Ciao Francesca
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao Anna, benvenuta! Mi presento, sono Serena e mi occupo della gestione della community di Dolcidee.it. Qui, con me e le altre Dolcine, sei in ottima compagnia. Conoscerai tante amiche con cui condividere la tua passione per i dolci e ti divertirai a partecipare alle nostre golose iniziative. A presto! Serena di Dolcidee.it