Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

Firma la video ricetta di Dolcidee.it

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
410
10 anni
Care amiche, Dolcidee.it è sempre pronta a stupirvi con nuove sfide golose e avvincenti. Questa volta, le vostre dolci ricette potranno essere protagoniste di speciali video tutorial firmati da voi! Partecipare è semplicissimo: - preparate un dolce utilizzando i prodotti cameo* e/o PANEANGELI; - inserite la ricetta, corredata di foto, sul nostro form di caricamento. Ricordate che le ricette, per essere considerate valide ai fini della partecipazione all'iniziativa, dovranno contenere: - titolo della ricetta dolce; - indicazione dell'iniziativa "Firma la video ricetta di Dolcidee.it"; - foto della ricetta dolce; - lista degli ingredienti con le relative dosi; - descrizione dei passaggi che sono stati eseguiti per raggiungere il risultato finale; - tempo totale di realizzazione (minuti); - difficoltà; - porzioni (inserire numero di persone). Tutte le ricette pubblicate su www.dolcidee.it dal 14 all' 8 Aprile 2013 saranno valutate da una giuria secondo i seguenti criteri: - l'utilizzo del prodotto cameo/PANEANGELI; - l'originalità e la composizione della ricetta; - la completa stesura delle fasi di preparazione (ingredienti/tempistiche/fasi della ricetta); - suggerimenti originali di presentazione. Sulla base dei parametri suddetti, Dolcidee.it selezionerà le migliori ricette trasformandole in esclusive video ricette, in cui comparirà chiaramente l'indicazione dell'autrice, che verrà anche celebrata nella Community! Bene, allora non mi resta che augurarvi un grande in bocca al lupo! * Nel caso in cui decidiate di utilizzare i prodotti cameo, dovrete personalizzare la ricetta con l'aggiunta di una speciale decorazione, di una farcitura golosa, di uno o più ingredienti etc. Liberate la vostra fantasia: sarà divertente rendere uniche e speciali le vostre creazioni!



Risposte (17)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Cara redazione,prima di partecipare a una nuova iniziativa sarebbe opportuno chiudere quella precedente...cari saluti!.
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Cara redazione, prima di aprire una nuova iniziativa sarebbe opportuno chiudere quella precedente non vi pare?...cari saluti!
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Bene Serena, bella proposta, ma se vi mandiamo un video fatto da noi, è valido comunque? Ciao Francesca
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao dolci fantasie, l'ultima iniziativa firmata Dolcidee.it è stata quella dedicata al Carnevale, che vi ha visto protagoniste per la creazione del goloso ricettario "Il tuo Dolce Carnevale", scaricabile sul sito fino a ieri. A partire da oggi, e fino all'8 Aprile, c'è ora la possibilità di partecipare a questa nuova entusiasmante attività che potrebbe trasformare le vostre ricette in dei video tutorial. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi e mi auguro di ricevere presto una tua ricetta dedicata all'iniziativa :) Buona giornata!
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao dolci fantasie, l'ultima iniziativa firmata Dolcidee.it è stata quella dedicata al Carnevale, che vi ha visto protagoniste per la creazione del goloso ricettario, "Il tuo Dolce Carnevale", scaricabile sul sito fino a ieri. A partire da oggi, e fino all'8 Aprile, c'è ora la possibilità di partecipare a questa nuova entusiasmante attività che potrebbe trasformare le vostre ricette in dei video tutorial. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi e mi auguro di ricevere presto una tua ricetta dedicata all'iniziativa:) Buona giornata!"
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao dolci fantasie, l'ultima iniziativa firmata Dolcidee.it è stata quella dedicata al Carnevale, che vi ha visto protagoniste per la creazione del goloso ricettario, "Il tuo Dolce Carnevale", scaricabile sul sito fino a ieri. A partire da oggi, e fino all'8 Aprile, c'è ora la possibilità di partecipare a questa nuova entusiasmante attività che potrebbe trasformare le vostre ricette in dei video tutorial. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi e mi auguro di ricevere presto una tua ricetta dedicata all'iniziativa:) Buona giornata!"
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao dolci fantasie, l'ultima iniziativa firmata Dolcidee.it è stata quella dedicata al Carnevale, che vi ha visto protagoniste per la creazione del goloso ricettario, "Il tuo Dolce Carnevale", scaricabile sul sito fino a ieri. A partire da oggi, e fino all'8 Aprile, c'è ora la possibilità di partecipare a questa nuova entusiasmante attività che potrebbe trasformare le vostre ricette in dei video tutorial. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi e mi auguro di ricevere presto una tua ricetta dedicata all'iniziativa:) Buona giornata!"
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao dolci fantasie, l'ultima iniziativa firmata Dolcidee.it è stata quella dedicata al Carnevale, che vi ha visto protagoniste per la creazione del goloso ricettario, "Il tuo Dolce Carnevale", scaricabile sul sito fino a ieri. A partire da oggi, e fino all'8 Aprile, c'è ora la possibilità di partecipare a questa nuova entusiasmante attività che potrebbe trasformare le vostre ricette in dei video tutorial. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi e mi auguro di ricevere presto una tua ricetta dedicata all'iniziativa :) Buona giornata!"
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara Francesca, sono contenta che la nostra attività ti piaccia. Purtroppo il video non è valido ai fini della partecipazione all'iniziativa. Infatti, tra tutte le ricette che ci invierete, selezioneremo le più belle e originali che diventeranno dei video tutorial, e i nomi delle autrici saranno segnalati all'interno di ogni video. Aspetto la tua dolce ricetta! Ciao e a presto. Serena
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Grazie mille Serena, un dolce saluto. Francesca
coccianna
coccianna il
Io ho perso un pò la voglia di partecipare!
mela81
mela81 il
Ciao Serena e' una bella iniziativa. Volevo chiedere siccom ho mandato una mail per avere delle spiegazioni su come diventare dolciologa ma non ho avuto mai risposta posso avere spiegazioni grazie mille e quando aggiornate un po la pagina ? Grazie mille e complimenti per l' iniziativa un saluto a tutte le amiche
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Ciao Serena, scusami tanto ma ho pensato una cosa... Se inviassimo assieme alla descrizione anche le foto degli step di preparazione? Che dici, ti piacerebbe? Caso contrario, possiamo utilizzare una ricetta già inserita in uno dei nostri ricettari? Fammi sapere. Un abbraccio
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao Francesca, per partecipare alla nostra nuova iniziativa bisogna caricare nel form una sola foto. Grazie comunque per lo spunto, nel caso in cui avessimo bisogno di altre immagini, saremo noi a contattarti. Ti segnalo, inoltre, che non verranno selezionate le ricette già postate su Dolcidee.it e, di conseguenza, neanche quelle presenti nei vostri ricettari. E mi raccomando: tra gli ingredienti dovrà esserci almeno un prodotto cameo e/o PANEANGELI. Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao e buona serata. Serena di Dolcidee.it
micina-32.85
micina-32.85 il
io non ho il tempo per partecipare e poi non so neanche come fare!un bacio
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao Cocianna, mi dispiace che tu abbia perso la voglia di partecipare alle nostre iniziative. Cosa è successo? Il tuo contributo sulla community è stato sempre prezioso e mi auguro che tu possa continuare a prendere parte alle attività di Dolcidee.it. Un abbraccio Serena di Dolcidee.it
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao mela81, per diventare dolciologo bisogna prendere parte a tutte le diverse iniziative della community: sondaggi, forum, ricette etc. Per saperne di più, dai un'occhiata qui: http://dolcidee.it/utenti/dolciologi/come/ Per Micina 85: partecipare è semplicissimo, non devi fare altro che caricare la tua golosa ricetta, corredata di foto, sul nostro form dedicato http://www.dolcidee.it/ricette/ Ricorda che la ricetta deve contenere tra gli ingredienti almeno un prodotto cameo e/o PANEANGELI ed è necessario specificare nel titolo anche l'indicazione "Firma la video ricetta di Dolcidee.it". Se leggi il mio post troverai tutti i dettagli. Spero di esserti stata d'aiuto. Un abbraccio a tutte. Serena di Dolcidee.it