Il forum dolcidee

Torna al Forum
panettonaaa

copertura marshmallow fondant

Creata da panettonaaa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
405
12 anni
ciao a tutte. sono nuova del forum. volevo chiedere se qualcuna di voi ha mai provato la copertura di marshmallow fondant e nel caso cosa ne pensa.



Risposte (6)

sevin56
sevin56 il
ho provato il mmf come copertura della torta e ho fatto le rose come decorazione è stato un successo bellissimo da lavorare lo fatto anche con il miele [senza marshmallow] risultato ottimo in entrambi ricette sicuramente da provare!!!!!!!!!!!!!!!!fammi sapere ciao
sentinel78
sentinel78 il
Ciao, io ho sperimentato anche questo ma sinceramente preferisco la glassa fondente o la pasta di mandorle
manut
manut il
l'ho sperimentata per la torta del mio compleanno ed ho anche inserito la ricetta con la foto, che purtroppo non è stata ancora pubblicata. E' semplicissima da usare e le decorazioni sono di grande effetto. si possono preparare in anticipo e si conservano per molto tempo.
spolly
spolly il
provata ed è ottima per decorare...personalmente a me non piace a sapore ma neanche il fondente di zucchero classico a me piace ma per delle torte ad effetto sono il massimo
spolly
spolly il
provata ed è ottima per decorare...personalmente a me non piace a sapore ma neanche il fondente di zucchero classico a me piace ma per delle torte ad effetto sono il massimo
panettonaaa
panettonaaa il
ringrazio sentitamente coloro che mi hanno risposto. dato che non sono riuscita ancora a provare questo tipo di copertura, avevo il dubbio che non fosse il massimo.