Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemelli-32.77

x talottina74

Creata da gemelli-32.77 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
299
12 anni
ciao talottina74, per piacere vai nella mia pagina dove chiedo consigli per merenda dopo partita,ti ho lasciato un messaggio. ciao notte notte . stefy.



Risposte (4)

talottina74
talottina74 il
ok stefy, letto messaggio, grazie gentilissima. Per semplice curiosità, cosa hai preparato poi x la merenda dopo partita? cari saluti roberta
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao roberta. La merenda sarà sabato prossimo. Farò la torta che mi hai consigliato tu,volevo preparare la sfoglia a casa,ma poi ho optato per quella già pronta. Preparerò anche gli hot dog casalinghi oppure un rotolo salato preparato con farina 00 e farina integrale. Ti ho consigliato di fare il mio nome ad Alessandro(caramellandia) perchè non si sa mai che scappi lo sconticino sugli articoli che acquisterai. ciao ciaoooooooooo stefy
talottina74
talottina74 il
Guarda, devo ordinare un bel pò di cose, oggi ho iniziato a fare una lista scritta, penso che tra domani e lunedì faccio l'ordine ufficiale. Ti farò sapere come è andata. grazie ancora buonanotte!
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao. ok,tienimi informata,io intanto gli ho accennato che c'è una ragazza(tu) interessata a far acquisti, se vuoi un consiglio sul pagamento,io ti consiglio il bonifico(se puoi farlo) con gli altri tipi di pagamento ci sono delle spese extra. comunque dopo aver fatto il login e l'acquisto dei prodotti alla fine ti verrà fuori la richiesta di come vuoi effettuare pagamento. ciao buona notte