Il forum dolcidee

Torna al Forum
rucolina

Buongiorno!

Creata da rucolina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
206
12 anni
Buongiorno a tutte voi amiche del forum! oggi è una bellissima giornata qui a Firenze..... a parte il vento, ma quello serve a far asciugare il bucato! Ora sono alle prese con il cambio di stagione..... via i maglioni, sciarpe, cappelli... ecc..ecc.... ;) La mia dieta continua, e sono felice perchè ho perso un pò di peso, mi mancano "solo" 5 chili e poi inizio la dieta di mantenimento (che è molto più appagante).... Comunque tra un pò farò la prova del nove: LE BOMBO BRIOCHES.... mi avete incuriosito.... sarà una prova per la mia forza di volontà.... riuscirò a prepararle senza assaggiare???? Spero di si!! Buona giornata a tutte!



Risposte (10)

giocice
giocice il
Ciao Resty, complimenti per la forza di volontà a stare a dieta...io non ci riuscirei! Fai un paio di bombo-brioche senza nulla dentro, ne' crema ne' cioccolata ne' marmellata e la mangi a colazione: non è un peccato di gola, diciamo che lo fai per la sopravvivenza! Baci Bea
rucolina
rucolina il
Eh eheh.... ormai si mangio per sopravvivere..... mi consolo che tra un pò smetto... e inizio a mangiare QUASI decentemente! Nella dieta di mantenimento ho i dolci, il fritto una volta ogni tanto.... ma pur sempre rinunciando a qualcosa! Ti farò sapere se le ho mangiate!!!
tavolo-32.12
tavolo-32.12 il
su su forza e coraggio resisti ti manca poco non perderti d'animo!!! fammi sapere come escono le bombobrioches ciaoooo un bacione by sonia
rucolina
rucolina il
Ok Sonia! la dieta è dura, ma quando inizi a sentirti meglio e poi i jeans larghi...... è una soddisfazione...... però gli ultimi chili sono i più duri!!!!! Un bacio e buona giornata!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Resty... e benvenuta nel club delle rinunce: io ho imparato che assaggio tutto, ma in dosi supermignon. non è la quantità ma la qualità che appaga... e poi bilancio. così facendo non devo litigare con la bilancia e la mia dieta continua.... insomma: POCO MA BUONO!!! buona giornata. evelin
rucolina
rucolina il
Eh si Evelin.... ma capitano giorni che non riesco a controllarmi...... sembro un'indemoniata..... il mio ragazzo dice:"Hai bisogno di fare un dolce e mangiarlo" a volte non ho senso della misura, esagero e poi mi sento in colpa... :/
nicla87
nicla87 il
Ciao Resty, anche io ho incominciato il cambio di stagione. Vorrei perdere anche io qualche chilo, ma oggi ho esagerato un pò con i dolci. Però io non faccio una dieta, mi regolo da sola, cioè cerco di eliminare alimenti con conservanti. Come dice Evelin anche io mangio poco ma buono, però i dolci fatti in casa qualche volta li mangio. Buona giornata.
rucolina
rucolina il
Ma forse non devi perdere peso? Io quest'inverno ho messo su ben 7 chili! se non seguo uno schema non riesco a darmi una regolata..... ormai mi conosco bene..... quando sento che arriva una crisi di "mangiata isterica" esco di casa... purtoppo in passato ho sofferto di bulimia, quindi quando sto a dieta e mangio il giusto... sto bene...
nicla87
nicla87 il
....allora segui il tuo schema. Vedrai che per il matrimonio sarai in perfetta forma, quindi non ti preoccupare. Ciao e buon pomeriggio.
smile81
smile81 il
Resty la dieta va benissimo se ti fa stare meglio. E' vero che la soddisfazione dei jeans che ti vanno larghi è impagabile. Anche io stamane ho infilato un paio di pantaloni che l'anno scorso mi si fermavano a metà coscia. CHE GODURIA! Daniela