Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Marmellata

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
323
11 anni
Buongiorno dolcine, avete presente 18 Kg. di pesche? Bene, ieri pomeriggio io e mio marito le abbiamo trasformate in 50 barattolini di marmellata! Non vedevo più la fine, ma il risultato è stato appagante e dunque ne è valsa la pena! Intanto con l'ultimo barattolo dello scorso anno, in settimana, ho preparato una profumatissima crostata della quale ho inserito la ricetta e anche la foto che però fino a ieri sera si vedeva solo nella raccolta; lo so che si tratta di una ricetta banale, ma ho pensato che essendo un classico non poteva mancare nella mia raccolta. A tutte auguro una buona giornata ;) A presto Arianna



Risposte (3)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Arianna, immagino che faticaccia, meno male che avevi l'aiutante. Hai fatto benissimo a postare la ricetta della crostata, anche se è un 'classico' come dici tu, ognuno ha le proprie dosi degli ingredienti e il proprio modo di prepararli. Ho visto anche la foto e la tua marmellata sopra questa torta è davvero invitante. Buona giornata anche a te e a presto.
francescaserra
francescaserra il
Ciao Ary, ti faccio i complimenti per l'ìimpegno. Certo che 18kg di pesche non sono proprio poche eh! Ti auguro buona giornata. Ciao.
danielasippi
danielasippi il
Ciao Ary, sono rimasta fuori questo fine settimana e mi devo mettere in pari con tutte le ricette che mi sono persa. Hai fatto bene a mettere la ricetta della crostata e ricorda che niente è banale, soprattutto se sono piatti graditi alla nostra famiglia. Complimenti per la gran lavorata della marmellata di pesche! Ciao e più tardi vedo nel tuo profilo e mi leggo tutto! :) Daniela