Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Grazie

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
341
11 anni
Ciao a tutte, vi volevo ringraziare per i commenti tutti carini che avete fatto alla ricetta realizzata da mia figlia, lei ancora non lo sa, ma sono sicura che ne sarà contenta! Poco fa ho inserito anche la foto, vedrete com'è stata brava! Grazie anche per gli auguri, che fanno sempre piacere in qualsiasi momento. A presto Arianna



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
i lavori ben fatti e l'impegno per realizzare qualcosa (anche quando magari non sono riescono bellissimi) devono sempre essere riconosciuti!!! ancora brava. evelin
danielasippi
danielasippi il
Devi essere orgogliosa di tua figlia: gentile e premurosa, ma anche brava in cucina. Ciao. Daniela
francescaserra
francescaserra il
Ciao Arianna, figurati! I tuoi spiedini sono da provare. La foto, la guarderò domani, io non ho ancora mangiato!!!!! A domani, Buonanotte. Ciao.
ari65
ari65 il
Si, sono propio fortunata ad avere una figlia così! Una figlia che forse non merito. Ciao Ari
francescaserra
francescaserra il
Non dire così Ari, certo he ti merita. Sono sicura che tua figlia non la pensa come te, anzi, secondo me lei è fiera ed orgogliosa di avere come mamma una persona meravigliosa come te. Ciao. :-)