Il forum dolcidee

Torna al Forum
pandispagna73

Per Rosannamarte!

Creata da pandispagna73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
387
11 anni
Daniela ninja007 ho un lavoro per te! Rosanna è sparita!!!!!! Credo che abbia cancellato il suo profilo come tempo fa avevo fatto anch'io. Spero che si tratti anche per lei di una decisione momentanea, perchè è una dolcina a cui mi sento particolarmente vicina per gusti e passione per le torte decorate. Rosanna ti ho già mandato una e-mail per chiederti di cambiare idea e spero tu possa leggere anche questo mio appello pubblico. Fatti viva, mi raccomando!



Risposte (12)

cucciolona
cucciolona il
E' un peccato che non ci sia piu'.... Dava sempre buoni consigli...speriamo torni presto! Ps. Per Pandispagna : mi puoi dire con precisione cosa c'è scritto su quel barattolo verde per pulire l'acciaio? Al supermercato non riesco a trovarlo! Buona serata! Rossana Marte: RITORNA!!!!!! Ti prego lo dico a nome del forum!!!
pandispagna73
pandispagna73 il
Avevo visto il tuo post e ti avevo risposto lì. Comunque il prodotto è "Mastrolindo disincrostante forno e teglie". Ho recuperato anche pentole con incrostazioni di bruciato che erano solo da buttare,sono tornate splendenti. Rosanna, ti ho invaso la posta elettronica!!!
felix1960
felix1960 il
Ciao Rosanna ,spero che al più presto torni a farci compagnia...licia
danielasippi
danielasippi il
Sì pandispagna, devo confessare che me ne ero accorta, ma purtroppo in questi giorni ho degli impegni che mi sottraggono un pò dal forum. Pensavo di rivelarvelo tra qualche giorno, quando finalmente sarò libera dai miei impegni famigliari. Tu sei arrivata prima! Sì, si è cancellata come è avevi fatto tu e mi dispiace veramente tanto anche se rispetto la sua decisione. Rosanna, oltre che essere una persona gentile e carina e molto valida come dolcina, è anche un'amica. Spero che sia un momento di riflessione, come è successo per te, e che presto ritorni in Dolcidee. Questo sito ha bisogno di persone valide, educate e a modo come la nostra amica Rosanna. Rosanna ti aspettiamo! Un bacio. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
noi più che dire che siamo dispiaciute e che vorremmo che tornasse, non possiamo fare. anch'io ho avuto il mio momento di riflessione e so che in quei momenti nulla ci fa retrocedere. solo il tempo potrà far si che Rosanna torni. noi, nell'attesa, le esprimiamo la nostra stima e la speranza che torni presto. un abbraccio. evelin
chiccolino
chiccolino il
Cara Rosanna,anch'io come le altre amiche, attendo il tuo ritorno! A presto,spero! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Rossana ti aspettiamo per condividere con noi la tue ricette ,ripensaci ,ISA
feli86
feli86 il
Me ne ero accorta anch'io non si leggeva più, ora mi date la conferma,mi dispiace tanto, magari è solo un momento un pò così......Rosanna ci manchi....se puoi torna, con affetto Pina.Anche un'altra dolcina non si legge più: Sciù Sciù correggetemi se sbaglio !!!!
pandispagna73
pandispagna73 il
Sì è vero anche Sciù Sciù non si legge da un pò, però l'ho contattata sul suo blog e credo che presto tornerà, anche perchè ci sono delle belle notizie che la riguardano e credo che sarà felice di darvele di persona. Spero che i nostri appelli servano a far cambiare idea a Rosanna.
giulia.mazza
giulia.mazza il
Rosanna anche a me dispiace tanto non leggerti più........... puoi risponderci ? Ciao speriamo a presto Giulia : -))
pandispagna73
pandispagna73 il
Rosanna hai letto quanti appelli?
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Mi unisco anch'io al coro delle Dolcine per urlare: "rosannamarte, torna tra noi!" Cara Rosanna, Dolcidee.it ha bisogno di te e del tuo prezioso contributo! Come vedi manchi a tutte noi: certo, siamo tante qui nella community, ma quando l'apporto di una persona valida, motivata e gentile come te viene meno, non possiamo certo restare indiferrenti! Mi auguro davvero che il tuo sia solo un momento di riflessione e che presto tornerai a condivedere con noi le tue ricette e i tuoi preziosi consigli. Nel frattempo ti mando un abbraccio, Serena di Dolcidee.it