Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Buon Compleanno ad Evelin!!

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
378
11 anni
Carissime dolcine, buongiorno! Come state? Se la memoria mi assiste e non ricordo male, oggi dovrebbe essere il compleanno della nostra Evelin!!! Tanti tanti auguri cara e un super bacione da parte mia!! Passa un'ottima e dolce giornata!! Con tantissimo affetto, Bea ;D



Risposte (18)

felix1960
felix1960 il
Cara Evelin, Il tempo passa ma i giorni non si perdono, al contrario si raccolgono come granelli di sabbia in fondo alla clessidra... buon compleanno! 100 di questi giorni amica mia Licia
danielasippi
danielasippi il
Buon Compleanno! Ti auguro una felice e serena giornata! Festeggia e riposati: oggi la giornata è tutta tua! Bacioni! Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
BUON COMPLEANNO EVELIN!!!!!!!!! Tantissimi auguri di felicità e serenità!!!! Belinda
orazio09
orazio09 il
Ti faccio gli auguri anch'io.....anche se non ci conosciamo....!!! Buon giorno a tutte voi.A proposito BELINDA....HO FATTO LA TUA TORTA ALLO YOGURT....buonissima e finitaaaaaa subito.Ho capito che il problema che ho avuto con gli altri dolci...non consisteva nel procedimento...ma nel forno. A proposito gio...nella tua ricetta del plum cake...c'è scritto di intiepidere il forno e metterci il composto per 90 min.....mi spiegheresti meglio questa cosa..??? Vi AUGURO DI NUOVO UNA SPLENDIDA GIORNATA.....!!!ORAZIO
cucciolona
cucciolona il
Buon giorno a tutte e buon compleanno a evelin!!! Speriamo che la tua giornata sia serena e che quando ti collegherai al sito nuovamente ci farai vedere una bellissima torta preparata per questo evento! Ciao!!!
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
augurissimi anche da me. stefy
betty86
betty86 il
Mi aggiungo anch'io...tantissimi auguri per un felice compleanno!! Betty
sn-111961
sn-111961 il
Augurissimissimi..........Evelin......Buon compleanno......e tantissimi kiss..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tonia.
manu42
manu42 il
Happy Birthday to you !!!!!!!!!!!!!!!! Mille auguri per un compleanno STREPITOSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! BACI Manuela
isamaxcris
isamaxcris il
EVELIN TANTI AUGURI DA PARTE MIA UN BACIO GRANDE ISA
sery88
sery88 il
Ciao Evelin, Tantissimi Auguri di Buon Compleanno!!! Festeggia e poi raccontaci come è andata...! Smmmack! ;D Buona giornata a tutte! Sery :D
ari65
ari65 il
Buon Compleanno Evelin ed un forte abbraccio! Arianna
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Evelin felice compleanno e buona giornata baci baci Germana
tonia90
tonia90 il
Buon compleanno Evelin.... Buona e dolce giornata.... Baci baci e mille abbracci...
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno a tutte amiche e amici miei, grazie mille per gli auguri!!! mi sorprende vedere in quante vi siate espresse per me. sono appena rientrata dai controlli medici per mio figlio e il regalo più bello è stato la conferma che siano andati benissimo. ora devo uscire per un altro giro (richiamo vaccino e commissioni varie) ma prima un salutino volevo proprio farvelo. grazie ancora per gli auguri. un abbraccio. evelin
lacucinadiegle
lacucinadiegle il
ciao Evelin auguri anche se in ritardo!ciao, egle
cinzialanni
cinzialanni il
Tanti auguri ! baci
sevin56
sevin56 il
stai spegnendo le candeline?augurissssssimi,buona serata sevin.