Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Che giornata grigia!

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
332
11 anni
Oggi qui è stata una bruttissima giornata! Piove da questa mattina e tutto è grigio e triste, poi la mia Vale si è beccata un raffreddore tremendo ed io volevo tirarla un pò su, così ho preparato unoo di quei dolci che secondo me ti rincuorano! Una ciambella soffice, dorata come l'autunno e profumata di mele! Dateci un'occhiatina: Buona serata Ari



Risposte (9)

fren65
fren65 il
Cara Ari questo è il periodo dei raffreddori anche i miei figli sono raffreddati, complimenti per i tuoi dolci sono sempre magnifici.
feli86
feli86 il
Vado a vederla.....Pina.
cinzialanni
cinzialanni il
Dai Ari non stare giù, ricorda"domani è un altro giorno".Vado a vedere la tua ricetta. Baci
chiccolino
chiccolino il
Ciao Ari. Anche il mio piccolino ha un raffreddore tremendo....colpa del tempo:qui la mattina è freddo e all'ora di pranzo (quando i bimbi escono dall'asilo) fa caldo!!!! Stai tranquilla che in pochi giornio passerà tutto! Basta tenareli al calduccio e non fargli mancare le coccole e un buon dolcetto! Ora vado a vedere la tua ciambella...ma non ho dubbi sulla sua bontà! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao ARIANNA ANCHE QUI PIOVE DA STAMANI fa freddo siamo tutti raffredati tosse e chi piu' ne ha piu' ne metta buona la tua ciambella l ho vista e votata ISA
feli86
feli86 il
Vista, votata,commentata e salvata......bacioni alla tua Vale da parte mia, vedrai si rimetterà presto !!!!!! con affetto Pina ^_^
danielasippi
danielasippi il
Ciao Ari, deve esserci un'epidemia in giro: sono talmente tante le persone ammalate che sembra il periodo dell'influenza invernale. Anche da me è molto brutto. Adesso per rincuorarmi vado a vedere la tua ciambella! Buona serata e un bacio alla tua Vale! Daniela :)
ari65
ari65 il
Grazie per la vostra dolcezza Amiche mie!! Anche la mia Vale vi ringrazia per i vostri baciotti! Purtroppo anche stamani piove e anche io ho cominciato a tossire! Resta indenne mio marito per il momento, speriamo bene!! Un abbraccio Ari
latte
latte il
come si fa per vedere la ricetta? non ci sono riuscita. fammi sapere . grazie