Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Il cocco

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
363
11 anni
Ciao ragazze, a quanto si legge nel forum siamo tutte più o meno influenzate, ma noi non ci lasciamo sconfiggere da così poco e imperterrite continuiamo a cucinare! Vi piace il cocco? Mia figlia lo adora! Avevo una ricetta chiusa in cassetto già da un pò e oggi mi sono decisa a provarla: il Dolce di cocco e cioccolato. E' semplice e facile da fare e lascia in casa un gradevole profumino, ho appena inserito la ricetta, se avete volgia andate a darci un'occhiata. Ora vado a lavorare un pò a maglia, ho promesso a mia figlia che per la sua gita a Berlino le avrei fatto trovare pronto un collone di lana di quelli che si avvolgo , 3 volte intorno al collo, fanno un bel calduccio e non devi aggiustarlo sempre come si fa con la sciarpa, ha scelto il colore verde prato, tanto per spezzare il grigio dell'inverno!! Vi auguro un buon proseguimento di giornata Ciao Arianna ;)



Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Arianna. Che piacere sentirti. Lavori anche a maglia? Anche a me piace il lavoro a maglia, anche se riesco meglio con l'uncinetto. Vado a vedere la ricetta del tuo dolce con il cocco. In casa mia piace molto. Ciao e a presto. Daniela :)
ari65
ari65 il
Ciao Dany, anche io riesco meglio con l'uncinetto, ma mi piace molto anche il lavoro a maglia e ancor di più il punto a croce, basterebbe avere un pò più di tempo! Ciao a presto Ari
feli86
feli86 il
Ciao Arianna,a noi mamme non ci butta giù nessuno, nemmeno l'influenza......riusciamo a fare sempre tutto anche a lavorare a maglia,anch'io so lavorare a maglia e all'uncinetto,il punto croce, ma la mia specialità è il ricamo in generale, non so se te ne indendi......buon lavoro a te,baci Pina :))
feli86
feli86 il
Letta e votata.....ciao Pina *_*