Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Quiche

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
305
11 anni
Ciao dolcine, la neve mi impedisce d'uscire di casa, allora piacevolmente inserisco delle ricette fatte e fotografate, ma che non avevo ancora inserito. Oggi ho voluto postare la ricetta di una quiche, ottima come piatto unico o per delle feste. Le quiche a casa mia si fanno in tutti i modi, in base a ciò che si ha in casa, anche per loro vale il mio motto, non seguire le ricette! Cmq ve la suggerisco, è ottima. Un bacio e buona giornata



Risposte (13)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Buon giorno! Ti do un consiglio , chiama Babba Natale cosi ti porta vias con la slitta.
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, vado a vedere la ricetta, ma come mai non c'è la tua foto??? Ciao Anna
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Cinzia, vado a sbirciare la ricetta che hai postato...adoro le quiche con qualsiasi ingrediente, buon pomeriggio,baci simona
dolceonda
dolceonda il
Ciao Cinzia, anke da me fa un freddo cane ma soprattutto i marciapiedi sono pericolosissimi perchè ricoperti da una lastra di ghiaccio alta alcuni centimetri. Comunque sono dovuta uscire x l'approvvigionamento dolce e salato così combino qualche cosa!
simonaannamanno
simonaannamanno il
Sono di nuovo io simona, nel post precedente non ho potuto rispondere... ma te lo dico qui..AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, un abbraccio simona
cinzialanni
cinzialanni il
Rossella, Babbo Natale ha detto che è in ferie e non può venirmi a prendere, mi ha suggerito di starmene buona buonina a casa e di non mettere neanche il naso fuori :) Da bimbina ubbidiente seguirò i suoi consigli, mi manca solo una scivolata! Anna, è da fine dicembre che continuo a caricare la foto, ma niente non riesco a visualizzarla, per di più dallo stesso periodo mi è scomparso anche il muffin :( Un bacio a tutte e grazie per le risposte.
coccianna
coccianna il
Cinzia pure a me è successo, la settimana scorsa ho cambiato la foto e sono stata 3 gg senza foto e senza muffin, poi è spunata la foto ed è ritornato pure il muffin!
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie Simona, giornaliermente chiudo i post,lo faccio perchè è capitato di non aver letto delle risposte e quindi ho offeso, non volendo, qualcuna, cosa che non vorrei che si ripetesse. Un bacio ed ancora grazie grazie
coccianna
coccianna il
Cinzia?? scusa, se ci sei mi dai un consiglio??? Il babà mi serve per domani, è meglio se lo faccio stasera o domani mattina???grazie
cinzialanni
cinzialanni il
Anna assolutamente stasera, altrimenti non si insaporisce, un bacio
cinzialanni
cinzialanni il
Scusami un'altra accortezza, la glassatura finale dalla domani prima di servirlo
coccianna
coccianna il
Grazie!!!!! mi devo asciugare i capelli... e poi mi metto all opera!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Buona piega, un bacio