Il forum dolcidee

Torna al Forum
spolly

Sapete del ...

Creata da spolly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
243
11 anni
Girando al supermercato e poi su internet, per saperne di più, ho visto che c'è un concorso della pavesini dove si può vincere il mio amato e sognato robot Kenwood o la partecipazione nel backstage al programma della parodi che eseguirà la ricetta vincitrice...allora volevo partecipare solo che a dire la verità a me i pavesini non mi piacciono e quindi non so...voi lo sapevate? Siete intenzionate a partecipare?? Dimenticavo la cosa più importante....Buongiorno!!



Risposte (6)

feli86
feli86 il
Buongiorno.....non sapevo del concorso dei pavesini,a me piacciono, faccio un giro sul sito e vedo un po...grazie, baci.
stellasole
stellasole il
buongiorno!! io lo sapevo e infatti volevo partecipare ma quando vado a registrarmi e poi invio la ricetta mi dice che il mio indirizzo mail non è giusto,premetto la mia mail è il contatto di msn ma fin'ora non mi aveva dato nessun problema. sinceramente così questo concorso mi puzza un pò!! se a voi vi fa inviare le ricette mi avvertite e ci riprovo anche io...baci e buona giornata Crmen
ari65
ari65 il
Ciao, ho in casa una scatola di pavesini ma non mi ero accorta del concorso, ci dò un'occhiata poi ti faccio sapere. Ari
miaetua
miaetua il
io sono molto molto scettica a tutti i concorsi .....dove si dovrebbe vincere qualcosa.. sara l'età, ma non ci credo
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Se volete sapere la mia opinione,io ho partecipato a diversi concorsi ,e devo dire che è sempre arrivato qualcosa...di bello e di utile in certi e di sorprendente in altri!Con i pavesini non è molto semplice ,perchè le ricette sono molto poche e sempre uguali(tiramisù, zuppa inglese, dolci al cucchiaio).Comunque si può tentare...
chiccolino
chiccolino il
Non lo sapevo! Mi informo e poi eventualmente partecipo! Grazie per l'informazione!!! Belinda