Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

Buongiornooooo

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
343
11 anni
Buongiorno dolcezzeeeeeeeee!! Avete pranzato? Io si! Primo: conkiglioni ripieni di carne macinata, provola, uova e salsiccia. Secondo: cotolette. Dolce: la torta fatta da me per i 22 anni di mio fratello :D Ora posto la ricetta, con foto, ma non fatela vedere ai minori di 18 anni!!!! Ahahahahahahah Più tardi vado al lavoro... Vi auguro una splendida domenica :D Bacioni Zazzy



Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Zairah, ho appena finito di rirdinare la cucina, straccio ecc e ho già preparato un brioscione farcito per stasera, oggi a pranzo, pasta con crema di carciofi, carne arrosto e cannoli siciliani!!!!! Buona domenica anche a te!Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Zairah, tantissimi Auguri x tuo fratello.La torta è quella che ho visto sexy? Per me hai fatto 1 scela aazzeccatissima. Bravaaaa!!!!!! Patrizia :)
simmymuffins
simmymuffins il
ciaaaaaaauuuuuu.... io questa mattina sono stata a lavoro quindi uscendo alle 2 non ho potuto preparare niente ci ha pensato la mia dolce mammina...avevo la domenica a pranzo libera e mi sono fatta fare la carne con la salsiccia a sugo e le chiacchiere... di solito mangiamo o il primo o il secondo.... Cocciannaaaaa... buoniiii i cannoli siciliani... Buona domenica e buon lavoro.. bacioni