Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluna-82

benvenuta e benvenuti

Creata da miluna-82 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
447
11 anni
ciao a tutte, sono nuova da qualche giorno sono in maternità e quindi sto riscoprendo il gusto in cucina!!! ho scritto benvenuta perchè già mi sento di esserlo, e benvenuti perchè sono felice di fare la vostra conoscenza ed iniziare questo percorso insieme, sarò lieta di chiedere consigli e nello stesso tempo di darli, quindi che aspettiamo???? si aprano i fornelli :)



Risposte (19)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ti dò la benvenuta ,spero ti troverai bene con noi.Siamo tante etutte piene di belle idee da regalare!
miluna-82
miluna-82 il
non vedo l'ora di conoscervi tutte, grazie per la risposta!!!
dolceonda
dolceonda il
Ciao miluna 82, sono felice di conoscerti. Mi sono iscritta anch'io da qualche mese e mi trovo benissimo!Troverai tante docine disponibilissime a darti consigli e idee x la cucina e non solo. Un grande abbraccio. A poi :)
chiccolino
chiccolino il
Benvenuta! Hai detto tutto tu... vedrai che ti troverai bene, con noi! Baciotti. Belinda
tonia90
tonia90 il
Ciao e benvenuta, devo dirti che qui sono tutte delle bellissime persone sempre pronte a darti consigli e a riceverne ....
betty86
betty86 il
Benvenuta in questo bellissimo e dolcissimo mondo, ti troverai benissimo!! Betty
manu42
manu42 il
Ciao benvenuta anche da parte mia spero ti troverai bene tra noi...a presto ciao ciao Manuela
manu42
manu42 il
Ciao benvenuta anche da parte mia spero ti troverai bene tra noi...a presto ciao ciao Manuela
coccianna
coccianna il
Benvenuta tra noi, piacere io sono Anna!
virgiu
virgiu il
BENVENUTA TRA DI NOI. IO MI SONO ISCRITTA DA CIRCA UN MESE E' SINO AD OGGI HO TROVATO DELLE PERSONE DOLCI E CARINE , PRONTE AD AIUTARTI E E A DARTI CONSIGLI SICURAMENTE ANCHE TU DIVENTERAI DOLCINA COME NOI CIAO E BUONA GIORNATA
miluna-82
miluna-82 il
grazie, sono contentissima!!! finalmente un pò di tempo per me :), chiedo un consiglio ho provato a caricare un'immagine mi dice che ho fatto il tutto con successo, ma nel mio profilo continua ad esserci l'immagine iniziare non so che fare voi che dite?
coccianna
coccianna il
Devi solo aspettare qualche ora o qualche giorno!!!! :)
miluna-82
miluna-82 il
grazie coccianna :)
betty86
betty86 il
Miluna mi ero dimenticata di farti tantissimi auguri x la gravidanza!! Betty
miluna-82
miluna-82 il
grazie gioia, è un bel maschietto!!!
chiccolino
chiccolino il
Congratulazioni per il pupo!!! Quando nascerà diventeremo tutte ziette virtuali!!! Belinda
miluna-82
miluna-82 il
si si :), manca un mese e mezzo!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Benvenuta, un bacio
miluna-82
miluna-82 il
scusa cinzia ma ho sbagliato 5 dolcetti anche per te :)